L’Eredità, Samira assente alla Ghigliottina: Flavio Insinna svela il motivo

Pubblicato il 4 Novembre 2022 alle 21:18

Sul finire della trasmissione, la professoressa Samira lascia da solo il collega Andrea: ancora nessuna vincita a L’Eredità

L’Eredità, Samira assente alla Ghigliottina: Flavio Insinna svela il motivo

Dopo un’estate trascorsa a festeggiare le frequenti vittorie insieme a Marco Liorni e Reazione a Catena, L’Eredità non sembra riuscire a premiare i suoi concorrenti. La dea della Vittoria infatti, continua a latitare tuttora oggi. Nel corso della puntata del 4 novembre Samira Lui si è dovuta assentare per via dei suoi impegni a Tale e Quale Show. Da quando è iniziata questa settimana, Flavio Insinna tiene compagnia a milioni di spettatori nel tardo pomeriggio-sera con la speranza di regalare qualche ora di distrazione e relax. E dopo aver nuovamente rivolto il suo accorato appello per l’Unicef il conduttore ha fatto partire i giochi de L’Eredità, presentando i nuovi concorrenti.

L’Eredità puntata 4 novembre 2022, Insinna ai suoi prof: ’mi sento più giovane’

Al momento delle ‘Quattro date’, Samira Lui e Andrea Cerelli erano entrambi presenti. ‘Quando vi vedo mi sento più giovane e soprattutto non mi sento solo’ ha esclamato Insinna ai suoi professori, entrambi presenti anche durante i ‘Paroloni’. Dopo essere finito più volte al confronto, Marco è riuscito ad arrivare al Triello, giocando insieme a Valeria e alla new entry Daniele. Il trio è stato messo alla prova sulla storia, sul cinema, sul galateo, sugli animali, sulla cucina, sul corpo umano e sulla curiosità in generale. Alla Stoccata sono andati Marco e Daniele, con quest’ultimo che è riuscito a prevalere, accedendo alla Ghigliottina.

La parola vincente della Ghigliottina e il montepremi finale

Al momento della Ghigliottina, Flavio Insinna ha fatto notare l’assenza di Samira, approfittando per farle un grosso in bocca al lupo per la sua gara a Tale e Quale Show. Partendo da 170 mila euro, il nuovo campione ha dimezzato tante volte fino a portare la somma a 10.625 euro. Purtroppo non è riuscito a collegare ‘Semplice – Questione – Velocità – Fazzoletto – Gola’ alla parola giusta che era ‘Nodo’. Daniele si è lasciato erroneamente persuadere da ‘Peccato’. Insomma, un vero ‘peccato’ per questa mancata vittoria!


ARGOMENTI: L’eredità