Chi è Andrea Cerelli: età, altezza, laurea, carriera e vita privata del professore de L’Eredità

Pubblicato il 4 Novembre 2022 alle 12:47

Chi è Andrea Cerelli, il professore de «L’Eredità». Vediamo cosa si conosce del modello.

Chi è Andrea Cerelli: età, altezza, laurea, carriera e vita privata del professore de L’Eredità

Andrea Cerelli è nato a Busto Arsizio il 30 aprile del 1992, è alto 1 metro e 89 cm circa ed il suo profilo Instagram ufficiale è @iamandywalters. Inoltre, è presente su Facebook. Non si hanno molte informazioni sul passato di Andrea, tuttavia, si sa con certezza che è sempre stato appassionato di moda.

Dopo aver concluso la scuola dell’obbligo, Andrea si è iscritto all’università per approfondire le sue conoscenze seguendo il corso di laurea in economia e marketing. Parallelamente al suo percorso di studi, però, Andrea ha intrapreso anche la sua carriera da modello dove è riuscito immediatamente a mettersi in mostra e a collaborare con dei veri e propri mostri sacri del mondo della moda.

Che lavoro fa Andrea Cerelli?

Andrea Cerelli ha iniziato a lavorare nel mondo della moda a venti anni. Dopo aver concluso il percorso universitario laureandosi in economia e marketing, Andrea è diventato anche un designer di talento. Dopo poche esperienze, il giovane ha iniziato a lavorare per marchi di fama internazionale come Bulgari e Givenchy.

Per quanto concerne la sua carriera da modello, invece, Andrea ha collaborato con tantissimi brand di alta moda: Armani, Frankie Morello, Dolce & gabbana e molti altri ancora. Nel 2021, invece, Andrea ha esordito anche sul piccolo schermo diventando il Professore de L’Eredità, il celebre game show di casa Rai Uno, accanto a Samira Lui. Durante una puntata del programma, in occasione del compleanno del “professore” il conduttore Flavio Insinna ha anche invitato sua madre, suscitando commozione nel ragazzo.

Andrea Cerelli Instagram

Andrea Cerelli non è molto attivo sui social network. Il suo profilo ufficiale Instagram conta più di 20 mila followers. Qui il modello è solito postare alcune foto che lo ritraggono durante i suoi impegni di lavoro.

Vita privata di Andrea Cerelli

Purtroppo non si hanno informazioni a riguardo della vita sentimentale di Andrea Cerelli. Nemmeno sui social circolano foto o video che possano far presumere una relazione con qualcuno. È probabile che in questo periodo Andrea si stia concentrando sui propri impegni di lavoro e non abbia intenzione di intraprendere una storia d’amore.

Alcune curiosità su Andrea Cerelli

  • Adora lo sport, tempo fa praticava la corsa a livello agonistico presso la Federazione italiana di atletica leggera. Inoltre, pratica salto in lungo;
  • Un’altra sua grande passione sono i cavalli;
  • Apprezza molto i tatuaggi, infatti, sul suo corpo ne ha di svariati;
  • I suoi impegni di lavoro gli hanno permesso di girare il mondo e di approcciarsi alle culture degli altri paesi;
  • Nel tempo libero adora rilassarsi in compagnia dei suoi migliori amici e dei familiari;
  • È molto attento alla linea, per mantenersi in forma conduce uno stile di vita estremamente salutare e pratica attività fisica.

ARGOMENTI: Biografia