L’Eredità, Roberta Morise al posto di Andrea e Samira: la campionessa va in ’bianco’

Pubblicato il 1 Febbraio 2022 alle 21:19

Con Andrea e Samira assenti, a L?Eredità fa ritorno l’ex professoressa Roberta Morise: Benedetta va in bianco e non in maternità

L’Eredità, Roberta Morise al posto di Andrea e Samira: la campionessa va in ’bianco’

Archiviata la vittoria conseguita da Enrico nella puntata del 31 gennaio, L’Eredità è tornata con un nuovo ed imperdibile appuntamento. In questa settimana mancano all’appello i professori Andrea Cerelli e Samira Lui, perciò Flavio Insinna sta facendo affidamento su alcune ex conoscenze della trasmissione di Rai 1. Ed ecco che dopo aver riaccolto in studio la ex professoressa Eleonora, L’Eredità ha ritrovato Roberta Morise.

L’Eredità ritrova l’ex professoressa Roberta Morise: eliminata Eleonora

Roberta Morise ha ricoperto il ruolo di professoressa nel 2006 e vi rimase per tre edizioni. Nella puntata del 1° febbraio la 36enne è tornata nuovamente agli ex Dear per tappare il buco lasciato da Andrea e Samira. In apertura la donna si è esibita in un balletto e Flavio Insinna le ha dato un caloroso bentornato. Dopodiché sono incominciati i giochi che hanno messo alla prova i sette concorrenti.

La campionessa Eleonora si è ritrovata più volte a lottare al confronto a tempo e alla fine ha ceduto il passo a Benedetta. Nell’uscire di scena, Eleonora è parsa visibilmente dispiaciuta. Dopodiché è entrato nel vivo il gioco del Triello.

L’Eredità, Benedetta approda finalmente alla Ghigliottina ma rifiuta la ’maternità’ per andare in ’bianco’

Al Triello, oltre a Benedetta, sono riusciti ad accedervi anche la new entry Marco e colui che ha trionfato nella precedente Ghigliottina, Enrico. Le domande riguardavano il pianeta azzurro, lo sport, la letteratura, gli animali, la geografia, la cucina e la curiosità. Alla fine è riuscita a spuntarla Benedetta la quale è finalmente riuscita ad accedere alla Ghigliottina con 180 mila euro di montepremi.

Questa somma è stata dimezzata solamente un paio di volte. La campionessa ha dovuto riflettere su ’Assegno, Andare, Quadro, Desiderio e Reparto’ per provare a vincere 45 mila euro in gettoni d’oro. Alla fine si è fiondata su ’Bianco’ poiché è stata l’unica parola che le è venuta in mente. Flavio Insinna ha dovuto infrangere le speranze della concorrente annunciandole che purtroppo la parola giusta non era bianco bensì Maternità!


ARGOMENTI: L’eredità