L’Eredità, l’ex professoressa Eleonora rimpiazza Samira e Andrea: è festa con Enrico

Pubblicato il 31 Gennaio 2022 alle 21:40

Continuano ad essere assenti i professori Andrea Cerelli e Samira Lui, in soccorso di Flavio Insinna torna una vecchia conoscenza e si torna a brindare con il campione Enrico

L’Eredità, l’ex professoressa Eleonora rimpiazza Samira e Andrea: è festa con Enrico

Lunedì vincente quello de L’Eredità che dopo un lunghissimo periodo di assenza ritrova la vittoria e lo fa in un periodo decisamente particolare. Da un paio di giorni gli spettatori hanno notato l’assenza dei professori Andrea Cerelli e Samira Lui, ma Flavio Insinna non ha fornito spiegazioni in merito. E se nella puntata di domenica 30 gennaio il conduttore se l’è dovuta cavare da solo, in quella del 31 gennaio Insinna ha potuto fare affidamento sul ritorno di una storica professoressa: Eleonora Arosio. Proprio quest’ultima ha avuto l’onore di brindare al trionfo del campione Enrico che è riuscito a risolvere la Ghigliottina con le parole: Mare, Notte, Perdere, Padrone, Verbo!

L’Eredità, Eleonora Arosio al posto dei professori Andrea Cerelli e Samira Lui

La puntata del 31 gennaio de L’Eredità si è aperta con i saluti di Flavio Insinna a Samira e Andrea. Siccome i due professori di questa nuova edizione del game show di Rai 1 sono assenti da alcuni giorni, a riempire la sedia lasciata vuota ci ha pensato una vecchia conoscenza della trasmissione: Eleonora Arosio. Attualmente non è dato sapere con esattezza quando torneranno Samira e Andrea, ma siccome vengono registrate più puntate nel medesimo giorno, allora si può affermare che i due professori mancheranno all’appello ancora per un po’ di giorni.

Si torna a fare festa a L’Eredità con Enrico: ecco quanto ha vinto

A raggiungere il Triello sono stati Enrico, Eleonora e Benedetta, i quali hanno cercato di rispondere il più correttamente possibile alle varie domande. Alla fine, a spuntarla su tutti è stato Enrico, che si è presentato alla Ghigliottina con 110 mila euro di montepremi. Tale cifra è stata dimezzata tre volte, quindi il premio finale aveva un valore di 13.750 euro in gettoni d’oro.

Mare, Notte, Perdere, Padrone e Verbo, erano queste le cinque parole della Ghigliottina del 31 gennaio che hanno spinto alla vittoria la new entry Enrico. L’uomo, dopo aver spremuto le meningi per un buon minuto si è deciso a scrivere ’VOCE’. Ad avviare il campione nella giusta direzione è stata la definizione Padrone. ’Voce del verbo Vincere’ è stata la frase esclamata da Flavio Insinna nell’annunciare la vittoria di Enrico. A brindare è stata l’ex professoressa Eleonora con il conduttore che l’ha invitata a passare più spesso nel programma, visto che ha portato fortuna.


ARGOMENTI: L’eredità