L’eredità, ritorna Andrea Saccone e Flavio Insinna ricorda il famoso abbraccio

Pubblicato il 17 Dicembre 2022 alle 21:03

Flavio Insinna ricorda il compianto Fabrizio Frizzi attraverso il giovane campione Andrea

L’eredità, ritorna Andrea Saccone e Flavio Insinna ricorda il famoso abbraccio

Grandi emozioni nella puntata del 17 dicembre de L’Eredità. Dopo un periodo di assenza, è ritornato in gioco il giovane Andrea Saccone. Un nome e un volto non sconosciuti agli affezionati fan di questo game show. Il ragazzo in questione, infatti, prese parte a L’Eredità ai tempi di Fabrizio Frizzi e ne fu anche l’ultimo super campione. Era il 2018 e in tanti lo ricordano per il celebre abbraccio con l’ex conduttore. Un abbraccio che Flavio Insinna ha voluto commentare, commosso.

’’La cosa che è nel cuore di tutti noi, nella storia della televisione è l’abbraccio fantastico tra questo ragazzo e quell’uomo straordinario che sarà per sempre Fabrizio Frizzi’’

L’Eredità puntata 17 dicembre 2022, Andrea non supera il Triello

Sarà riuscito Andrea a ritornare alla Ghigliottina? Dal 2018 al 2022 ne è passata di acqua sotto i ponti, non a caso da quest’anno è subentrato un altro gioco che precede quello finale, la Stoccata. Ma Saccone non è riuscito nemmeno a superare le domande del Triello, cedendo il posto a Stefano e Filippo. Quest’ultimi sono riusciti ad arrivare fino in fondo dopo aver superato un’agguerrita e preparata concorrenza.

Tra gli altri dettagli di questa puntata de L’Eredità spicca anche l’assenza di Samira. Di tanto in tanto la ragazza non si fa vedere sul piccolo schermo, nonostante abbia da tempo cessato le registrazioni di Tale e quale. Il suo collega Andrea Cerelli, invece, continua ad essere presente e a strappare numerose risate al pubblico grazie ai suoi siparietti con Flavio Insinna.

L’Eredità, la parola vincete della Ghigliottina ricorda una famosa serie tv anni ’90

Tornando alla sfida decisiva de L’Eredità, alla Ghigliottina è riuscito ad accedervi Filippo con i 160 mila euro conquistati nelle precedenti manche. Il concorrente, però, ha dimezzato fino ad arrivare alla somma di 20 mila euro. Il campione si è così ritrovato a riflettere sul collegamento tra ‘ora, serie, cerchio, Anne Hathaway, fiabe’ e la parola vincente. Purtroppo non è riuscito ad intuire che dietro a questi cinque indizi si potesse celare il termine ‘Streghe’.

’Le Streghe’ è uno dei film con protagonista Anne Hathaway, celebre star americana, ‘Streghe’ è anche la famosa serie tv statunitense andata in onda a cavallo tra la fine degli anni 90 e i primi anni 2000. ‘L’ora delle streghe’ è un libro di Anne Rice, il cerchio delle streghe sono dei funghi e, infine, le streghe delle fiabe. Un gran peccato per il concorrente che non potrà ritentare la sorte nella prossima sfida in quanto non prevista in questa formula de L’Eredità. Chi sarà il campione che ritornerà nel game show domenica 18 dicembre?


ARGOMENTI: L’eredità