L’Eredità, prosegue la festa con Enrico che non si ferma a zero: montepremi strepitoso

Pubblicato il 4 Febbraio 2022 alle 21:54

Enrico subentra a Benedetta alla Ghigliottina e riesce a indovinare la parola vincente raggiungendo una cifra davvero ghiotta

L’Eredità, prosegue la festa con Enrico che non si ferma a zero: montepremi strepitoso

Settimana veramente fortunata questa de L’Eredità che, nella giornata del 4 febbraio, ha portato avanti i festeggiamenti grazie alla vittoria ottenuta dal campione Enrico. Per quest’ultimo si è trattato del secondo trionfo che lo ha portato ad entrare nella categoria dei ’super campioni’, raggiungendo anche una notevole cifra di montepremi. Per quanto riguarda Benedetta, reduce da una serata vittoriosa, la ragazza se l’è dovuta vedere con degli avversari alquanto tenaci.

L’Eredità, Benedetta torna al Triello dopo la meravigliosa vincita

Da un po’ di tempo a L’Eredità è presente l’ex Professoressa della trasmissione, Roberta Morise, la quale sembra proprio portare fortuna ai concorrenti. Messo da parte il lieto trionfo di Benedetta nella precedente sfida, Flavio Insinna ha annunciato i concorrenti intervenuti per strapparle il posto: Claudia, Pantaleo, Edoardo, Laura, Alessandra e Enrico.

Al Triello sono riusciti ad accedervi Enrico, Benedetta e la new entry di nome Pantaleo. Gli argomenti delle domande riguardavano gli animali, la curiosità, il galateo, la scienza, il cinema, la cucina e la storia. Le due domande/ostacoli, invece, vertevano sia sullo sport in giallo che sui concetti ben definiti.

L’Eredità, Enrico super campione con la doppia vincita: ecco quanto ha raccolto sinora

Alla fine del Triello, a spuntarla su tutti è stato Enrico! L’uomo, nell’ultima domanda, ha tenuto Flavio Insinna sulle spine prima di dare la risposta decisiva, quella che gli è valso il pass per accedere all’ambita Ghigliottina.

230 mila euro, questo è stato il montepremi di partenza che successivamente è stato dimezzato tre volte, sino a raggiungere la somma totale di 28.750 euro. ’Dare, Meno, Punto, Ero, Impatto’ questi erano i cinque indizi della Ghigliottina che il campione ha dovuto affrontare. Trascorso il solito minuto di tempo a disposizione per riflettere, Enrico si è buttato con fermezza su ’Zero’.

Flavio Insinna, dopo aver tenuto il campione sulle spine, ha spiegato che ’EroZero’ è l’album di Renato Zero. Dare zero come valutazione, meno zero, punto zero e impatto zero. Roberta Morise ha rialzato di nuovo in alto i calici per celebrare la vittoria di Enrico che ha messo in tasca la ghiotta cifra di 42.500 euro! Riuscirà a vincere un’altra volta? Non c’è due senza tre.


ARGOMENTI: L’eredità