L’Eredità, Benedetta si scatena al parco: finalmente la vittoria

Pubblicato il 3 Febbraio 2022 alle 21:34

Si torna a fare festa con Flavio Insinna e la super campionessa Benedetta che incassa un bel montepremi grazie al suo acume

L’Eredità, Benedetta si scatena al parco: finalmente la vittoria

Una nuova ed entusiasmante puntata de L’Eredità ha arricchito il tardo pomeriggio del 3 febbraio di milioni di spettatori che, giorno dopo giorno, continuano a confermarsi numerosi. In apertura c’è stata l’esibizione di Roberta Morise, che è tornata a rivestire i vecchi panni di Professoressa.

Purtroppo continuano ad essere assenti dal programma sia Samira Lui che Andrea Cerelli e questo per via del Covid che ha colpito i due ragazzi. A giocare con Flavio Insinna sono stati la campionessa Benedetta, Giancarlo, Federica, Tommaso, Daniele, Enrico ed Edoardo. Il finale, invece, è stato caratterizzato dallo strepitoso trionfo di Benedetta. Quando la ragazza ha saputo di essere riuscita ad indovinare la parola della Ghigliottina, sul suo volto si è manifestata la gioia!

L’Eredità, Benedetta e Enrico al Triello con il nuovo arrivato Edoardo

Dopo aver presentato i concorrenti, la gara è partita subito in quarta con i vari giochi che hanno portato la campionessa Benedetta a rischiare l’eliminazione visto che è finita due volte al confronto a tempo. Tuttavia la ragazza è riuscita a riconfermarsi all’interno del game show, insieme all’altro campione Enrico. Al Triello, oltre a questi due concorrenti, è riuscito ad arrivarci anche la new entry di nome Edoardo.

Questa volta le domande della puntata del 3 febbraio riguardavano lo sport, l’arte, la curiosità, i dialetti, la musica, la geografia e la fantasia. Gli imprevisti finali riguardavano sia la storia di New York che gli scherzi della natura e a spuntarla è stata ancora una volta Benedetta!

L’Eredità, Benedetta va al parco e incassa un bel montepremi

Benedetta continua ad essere la campionessa del momento de L’Eredità e questo grazie al suo acume e alla sua preparazione culturale. Questa volta la ragazza si è presentata alla fase finale del gioco televisivo con 100 mila euro di montepremi, cifra che è stata ridotta tre volte fino a raggiungere la somma di 12.500 mila euro in gettoni d’oro. ’Auto, Cittadino, Reale, Divertimenti e Piedi nudi’ queste erano le cinque definizioni ce separavano Benedetta dal sostanzioso montepremi finale.

Allo scadere dei sessanta secondi di tempo messi a disposizione dal programma per riflettere sulla soluzione, la campionessa de L’Eredità ha affidato le sue speranze alla parola ’Parco’. A convincerla è stato per lo più il parco divertimenti, ma questa scelta si associava bene a tutte le altre definizioni. Parco auto, parco cittadino, parco reale e il film ’A piedi nudi nel parco’. Quando Flavio Insinna ha confermato che ci aveva visto giusto, un bel sorriso gioioso ha ridisegnato il volto di Benedetta che finalmente ha potuto festeggiare!


ARGOMENTI: L’eredità