L’Eredità, prima vittoria dell’anno con Andrea: ’Sei il befano di te stesso’

Pubblicato il 5 Gennaio 2022 alle 21:30

Si torna a brindare a L’Eredità visto che la serata del 5 gennaio ha portato alla vittoria del nuovo campione Andrea

L’Eredità, prima vittoria dell’anno con Andrea: ’Sei il befano di te stesso’

Grandi emozioni ha elargito la puntata di mercoledì 5 gennaio de L’Eredità. Dopo una serie di serate con Marco, ecco che Flavio Insinna ha avuto modo di accogliere al tavolo della Ghigliottina un nuovo campione di nome Andrea. Quest’ultimo è riuscito a mettere a segno un bel colpaccio, suscitando ammirazione da parte del conduttore romano. Ma prima di concludere la serata con il consueto brindisi, nel corso della puntata c’è stato un momento al cardiopalma che ha catturato l’attenzione dei numerosi seguaci di questo game show. Marco e Francesco sono andati al confronto con in palio l’ultimo posto al Triello!

L’Eredità e il confronto al cardiopalma tra Francesco e Marco

Il confronto a tempo tra Francesco e Marco è stato alquanto combattuto. Entrambi i concorrenti sono entrati nel cuore degli spettatori de L’Eredità, ma soltanto uno di loro ha avuto la meglio riconfermandosi all’interno della longeva trasmissione di mamma Rai. Purtroppo Francesco ha perso parecchio tempo prezioso nel cercare la definizione di: Semini dell’uva (Vinaccioli). Un’altra definizione molto simpatica è stata fatta proprio a quest’ultimo: Si usa come diminutivo di Francesco (Ciccio).

Alla fine a spuntarla è stato Marco. Nell’uscire di scena, Francesco ha fatto i complimenti a Marco ed ha ringraziato tutta la produzione e Flavio Insinna per l’accoglienza, oltre a salutare i suoi pazienti, la famiglia, gli amici e i colleghi. Al Triello è andata anche la new entry Carmela.

Ecco quanto ha vinto Andrea a L’Eredità: ’Befana anticipata’

La Ghigliottina finale, dal valore di 13.125 euro, ha sorriso ad Andrea. Quest’ultimo, che di mestiere è un professore, ha tirato fuori tutto il suo acume ed è riuscito a capire che cosa accomunasse le parole ’Italiano, Spalla, Ascolto, Lavorare e Zero’. Anche nel fornire le opportune spiegazioni, Andrea si è mostrato abile e preparato, eccetto per il nome della band ’Gruppo Italiano’. Gruppo sanguigno zero, gruppo di lavoro, gruppo di ascolto e il cosiddetto gruppo spalla.

’Il regalo della Befana anticipato te lo sei fatto da solo... sei il BefanO di te stesso’ (Flavio Insinna)

Dunque festeggiamenti in gruppo con i professori Andrea e Samira che hanno alzato in alto i loro calici per questa prima e bellissima vittoria del 2022. Riuscirà a bissare questo successo?


ARGOMENTI: L’eredità