keyboard_arrow_up

L’Eredità, serata no per la campionessa e Flavio Insinna rinvia i festeggiamenti

Pubblicato il 8 Dicembre 2021 alle 21:30

Immacolata non proprio fortunata per la campionessa che per via del modello sbagliato ha una serata decisamente negativa!

L’Eredità, serata no per la campionessa e Flavio Insinna rinvia i festeggiamenti

Sarebbe potuta essere una gran bella serata dell’Immacolata Concezione per L’Eredità, ma Flavio Insinna ha dovuto rinviare ancora una volta i festeggiamenti. Dopo la pausa del giorno precedente, in cui il game show di Rai 1 ha lasciato spazio alla prima della Scala, si è tornati a giocare assieme ai fedeli spettatori. Non è passato inosservato l’addio di Alice, la ragazza che sogna di diventare campionessa sin dalla tenera età di 7 anni. Alla Ghigliottina, invece, colei che è riuscita a riconfermarsi, ha preso un grosso granchio sbagliando modello e lasciandosi scappare un bel bottino!

Alice dice addio al suo sogno e lascia L’Eredità

Per la giovane Alice si è spento il sogno che custodisce dall’età di sette anni. Purtroppo la ragazza non è riuscita a superare l’avversario Manfredi al confronto a tempo e Flavio Insinna l’ha invitata a ritornare di nuovo. Al Triello, oltre a Manfredi, vi hanno preso parte anche Chiara e Elena. Le domande vertevano attorno agli argomenti di spettacolo, fantasia, italiano, storia, scienza, religione e curiosità. Gli ostacoli finale, invece, riguardavano gli All Blacks e Ricerche e Studi. A spuntarla su tutti è stata ancora una volta la campionessa Chiara.

L’Eredità, serata negativa per Chiara che sbaglia modello: ’Ormai tutto è evento’

Ancora una volta è stata Chiara ad aggiudicarsi il pass per disputare l’ultima parte del gioco. La campionessa è partita da 210 mila euro di montepremi ed è scivolata a 26.250 euro dopo aver dimezzato per tre volte. Le parole da accomunare con quella vincente erano le seguenti:

  • Finale
  • Famiglia
  • Chiudere
  • Seconda
  • Evento

La campionessa si è presa tutti i sessanta secondi di tempo che L’Eredità mette a disposizione per la Ghigliottina. Dopo un’attenta riflessione, Chiara ha affidato tutte le sue speranze a Modello. Dopo aver spiegato cosa l’ha portata a propendere per questa particolare parola la campionessa, che di mestiere è una professoressa di inglese, ha subito capito di non averci visto giusto.

Flavio Insinna ha preso la parola ed ha cercato di incanalare Chiara verso ’Serata’. ’Ormai tutto è evento - ha detto il conduttore romano - ma ci sono anche delle serate evento vere’. Quindi, per spiegare il tutto: Seconda serata, serata in Famiglia, Chiudere la serata, la serata Finale e una serata Evento. Peccato per Chiara, ma la ragazza potrà ritentare la fortuna nella prossima sfida de l’Eredità. Riuscirà a vincere prima o poi?


ARGOMENTI: L’eredità