L’Eredità, Pasqua fortunata per Guglielmo Moretti: ’Sei fantasticamente folle’

Pubblicato il 4 Aprile 2021 alle 21:21

Il campione Gugliemo Moretti vince a L’Eredità e intrattiene il pubblico con un simpatico balletto

L’Eredità, Pasqua fortunata per Guglielmo Moretti: ’Sei fantasticamente folle’

Si festeggia in grande a L’Eredità la Pasqua 2021 che è stata caratterizzata dallo strepitoso trionfo del giovane Guglielmo Moretti. Il ragazzo, già campione in questo periodo invernale, si è dimostrato piuttosto preparato infatti non ha aspettato il caratteristico ’Gong’ prima di scrivere la frase vincente. Molto esilarante è stato il dialogo tra il conduttore Flavio Insinna e Gugliemo, i due sono riusciti a strappare una risata al pubblico da casa. Intanto, l’intuizione del giovane campione si è rivelata azzeccata!

L’Eredità: Pasqua fortunata per il campione Guglielmo Moretti

Continua l’avvincente ciclo dedicato alla beneficenza con ’L’Eredità per l’Italia’. Esattamente come l’anno scorso, il longevo game show di Rai 1 ha richiamato alcuni campioni per giocare in nome della solidarietà. A chiudere con una bella vittoria questa settimana santa ci ha pensato Guglielmo Moretti. Il ragazzo è riuscito a superare gli avversari al triello, approdando di conseguenza alla fase finale della Ghigliottina.

Le parole che ha dovuto accomunare sono state ’Gatti, Linguaggio, Re, Porto, Belga’. Dopo aver dimezzato alcune volte, il montepremi in palio era pari a 25 mila euro in gettoni d’oro. Il campione Guglielmo, ha trascritto prima del cosiddetto ’Gong’ la parola vincente: ’Franco’.

Flavio Insinna a Guglielmo: ’Che ti ridi?’

In un primo momento, Guglielmo Moretti stava per scrivere ’Animali’ o ’Animale’, ma per fortuna poi ha proteso per ’Franco’ vincendo 25 mila euro. Con tale somma, che si è unita assieme a quella vinta nei giorni scorsi, sono stati devoluti ben 57.500 euro in gettoni d’oro alla fodndazione Progetto Arca.

Flavio Insinna, che si è definito una sorta di zio per Gugliemo, si è divertito a intrattenersi un po’ il campione. Vedendolo ridere mentre spiegava un pochino incerto il motivo per cui aveva scelto di scrivere la parola ’Franco’, Flavio Insinna gli ha scherzosamente detto: ’Ma che ti ridi?’.

In seguito Flavioha chiarito che porto franco è anche un territorio extradoganale e Gugliemo ha annuito dicendo ’L’ho scritta io, mica te’. Il siparietto tra ’zio e nipote’, come l’ho ha definito il conduttore Insinna, ha strappato molte risate al pubblico da casa.

Alla fine il conduttore ha confermato che ’Franco’ era la parola giusta di questa sera ed ha applaudito il giovane campione che ha festeggiato la sua vittoria improvvisando un balletto simpatico mentre Insinna lo ha definito: ’Fantasticamente folle’.

Torna Martina Crocchia a L’Eredità

Intanto il pubblico da casa attende il ritorno in gioco di Martina Crocchia. La donna, che in quest’ultimi tempi è riuscita a far parlare di sé, ha rivelato che non manca molto al suo ritorno a L’Eredità! Nel dettaglio, attraverso il suo profilo ufficiale Instagram, Martina ha praticamente annunciato di ritornare da Flavio Insinna subito dopo il periodo di Pasqua.


ARGOMENTI: L’eredità