keyboard_arrow_up

L’Eredità, la campionessa Martina Crocchia annuncia: «Torno dopo Pasqua»

Pubblicato il 1 Aprile 2021 alle 21:53

Ritorna in gioco la campionessa de L’Eredità: Martina Crocchia rivela ai fan quando la rivedranno di nuovo su Rai 1

L’Eredità, la campionessa Martina Crocchia annuncia: «Torno dopo Pasqua»

Sono passate diverse settimane da quando la campionessa Martina Crocchia è praticamente scomparsa dal programma L’Eredità. Nonostante sia passato del tempo, c’è ancora chi si domanda che fine abbia fatto. Infatti, proprio in questi giorni i fan del game show di Rai 1 non fanno altro che chiedere se e quando la ragazza farà ritorno da Flavio Insinna. Ebbene, a fugare ogni dubbio ci ha pensato proprio la campionessa attraverso il suo profilo Instagram.

L’Eredità prosegue con le puntate speciali

Martina Crocchia, con il suo carattere e la sua acutezza mentale, è riuscita a conquistare una grossa fetta del pubblico spettatore de L’Eredità. E dopo aver vinto più volte alla Ghigliottina, la campionessa ha intascato l’esorbitante cifra di oltre 150 mila euro in gettoni d’oro. Siccome non è stata sconfitta al gioco del ’Parolone’, la bella Crocchia è tecnicamente ancora in gara, perciò la sua improvvisa ’scomparsa’ ha destato molto stupore.

Da mercoledì 24 marzo, L’Eredità sta andando in onda con delle puntate speciali, dedicate alla beneficenza. Proprio per tale occasione hanno fatto ritorno alcuni ex campioni dello show condotto da Flavio Insinna come Gabriele, Guglielmo, Roberta, Carlo, Marco. La formula del gioco non è cambiata, mentre la vincita del montepremi viene devoluta interamente ad una delle tante onlus italiane. L’anno scorso questo appuntamento speciale è durato diversi mesi, ma quest’anno non sarà affatto così.

La campionessa Martina Crocchia tranquillizza i fan e rivela quando torna a L’Eredità

Martina, che sotto certi aspetti ricorda molto il supercampione Massimo Cannoletta, ha tranquillizzato tutti i suoi fan annunciando che manca sempre meno al suo grande ritorno sul piccolo schermo. Attraverso il suo profilo Instagram, Martina ha risposto che tornerà subito dopo Pasqua. Dunque, salvo cambiamenti improvvisi, non appena si concluderà il ciclo ’L’eredità per l’Italia’, Martina Crocchia porterà avanti il suo percorso: riuscirà a vincere ancora una volta?


ARGOMENTI: L’eredità