L’Eredità, Michele perde ’l’asino’ per colpa dei ’capi’: il comunicato di Insinna

Pubblicato il 2 Dicembre 2022 alle 19:32

L’Eredità va avanti con Michele e altri 5 concorrenti, ma nel corso della puntata del 2 dicembre arriva un comunicato riguardo il programma stesso

L’Eredità, Michele perde ’l’asino’ per colpa dei ’capi’: il comunicato di Insinna

La puntata del 2 dicembre de L’Eredità è partita alle 18.25 circa. Flavio Insinna è stato accolto da un caloroso applauso da parte del pubblico ed ha colto l’occasione per invitare Alberto Matano a presentare il Parolone o uno dei giochi a sua scelta. Il conduttore de La vita in diretta accetterà l’invito del collega? A mettersi in gioco sono stati sei concorrenti, tra cui anche i campioni Michele e Gianluca Masucci.

Quest’ultimo, originario di Avellino (Santa Lucia di Serino) ma vive nella provincia di Salerno, ha cercato di riscattarsi dopo una sfortunata Ghigliottina, ma non ce l’ha fatta. Michele, invece, si è riconfermato all’interno del game show di Rai 1: sarà riuscito a trionfare? Intanto è arrivata una comunicazione importante che riguarda il programma di mamma Rai e che potrebbe non piacere agli spettatori.

L’Eredità puntata 2 dicembre 2022: Michele si salva per un pelo contro Adalgisa

Nel corso di un confronto a tempo, Michele ha rischiato di non farcela contro Adalgisa in quanto si è ritrovato in secco svantaggio. La situazione si è poi capovolta a sfavore della concorrente, che ha dovuto congedarsi dal programma di Flavio Insinna. Al momento del Parolone sono entrati in scena Samira Lui e Andrea Cerelli. Vedendoli ballare, Insinna ha provato ad imitarli ma si è bloccato: ‘volevo provare a fare la vostra girata ma ho sentito già un dolore’.

Walter Rossi di Napoli e Giada Masala di Pisa sono arrivati al Triello insieme al campione Michele Zanello (Udine). Ma ad accedere alla Stoccata finale sono stati i due concorrenti maschi, entrambi molto preparati e capaci di riscuotere i complimenti da parte Insinna.

Flavio Insinna e il comunicato su L’Eredità

Michele è riuscito a spuntarla un’altra volta ed è arrivato alla Ghigliottina con 160 mila euro di montepremi da difendere. Prima di dare il via all’ultimo e definitivo gioco, il conduttore romano ha informato gli spettatori de L’Eredità di un’importante novità. Dal 3 dicembre partirà un’altra versione del game show intitolata ‘sfida al campione’. Quindi, i concorrenti che sono arrivati al Triello li ritroveremo in gioco tra molto tempo in quanto la versione classica verrà sospesa! Insinna non si è sbilanciato più di tanto in merito alla versione ‘Sfida al campione’.

Il montepremi della Ghigliottina, Michele ha vinto?

Tornando alla Ghigliottina, Michele ha dimezzato tre volte portandosi davanti all’occasione di vincere 20 mila euro. Gli indizi erano: ‘oro – legge – suoni – vivo -lavar’. Che cosa avrà scelto il campione? A quanto pare, a convincerlo è stata la parola ‘Capi’, ma quella giusta era ‘Asino’.


ARGOMENTI: L’eredità