L’Eredità, ’meravigliosa’ vittoria per Aicha: ’concediamoci un minuto di festa’

Pubblicato il 10 Marzo 2022 alle 21:54

Tanta suspense a L’Eredità con Flavio Insinna che scherza con Alessio e la somiglianza con Paul McCartney, oltre a rivelare qualcosa su Don Matteo 11

L’Eredità, ’meravigliosa’ vittoria per Aicha: ’concediamoci un minuto di festa’

Continua la settimana vincente e avvincente de L’Eredità che con la puntata di giovedì 10 marzo ha festeggiato un’altra bella vittoria. Non sono mancati colpi di scena, cultura, risate e siparietti, come quelli tra il conduttore e Alessio. Flavio Insinna ha avuto modo di parlare della nuova stagione Don Matteo e del suo ruolo all’interno della serie. Infine, il conduttore de L’Eredità ha anche tirato fuori il suo cellulare al momento della Ghigliottina per rivolgere un accorato appello.

L’Eredità, Flavio Insinna e lo spoiler su Don Matteo: ’mi affaccerò un paio di volte’

A L’Eredità c’è sempre spazio per il divertimento spensierato oltre che per la cultura. Aicha ha rischiato di essere eliminata visto che, non essendo riuscita ad azzeccare uno dei due Paroloni, si è contesa l’ultimo posto al Triello con l’avversaria Chiara. La campionessa era in netto svantaggio, ma alla fine è riuscita a ribaltare la situazione a suo favore!

Al Triello vi erano Aicha, Alessio e Teresa mentre le domande riguardavano la scienza, la storia, la curiosità, la musica, l’italiano, il cinema e i tempi moderni. Durante la domanda sulla nuova stagione di Don Matteo, e sul ruolo che ricoprirà l’attrice Maria Chiara Giannetta, Flavio Insinna ha commentato ironicamente di aver sentito parlare di questa serie: ’mi pare carina’. Il conduttore ha svelato che il suo personaggio sarà sempre un carabiniere, ma di un grado maggiore, e che comparirà un paio di volte nell’arco della stagione.

Flavio Insinna ad Alessio: ’Paul McCartney è tuo padre’

Spazio anche ad Alessio che si è sentito scherzosamente dare del figlio di ’Paul McCartney’. Flavio Insinna, per via del look del 18enne romano, gli ha detto che era il figlio dei Beatles visto che gli somigliava molto. Alla fine del gioco, a rispondere con esattezza all’ultima domanda-ostacolo è stata Aicha, la quale si è presentata alla Ghigliottina con 210 mila euro.

Festa a L’Eredità: ecco quanto ha vinto Aicha e l’appello del conduttore

Prima che il gioco della Ghigliottina prendesse il via, Flavio Insinna ha cacciato fuori il suo cellulare ed ha rivolto un appello agli spettatori, invitandoli ad aiutare per l’emergenza Ucraina: ’Non ci dobbiamo fermare nell’aiutare’.

La campionessa ha dimezzato quattro volte, portandosi davanti alla rispettabile somma di 13.125 euro in gettoni d’oro. ’Umile, Aliena, Angelica, Frankenstein, Meravigliosa’, davanti a questi cinque indizi ad Aicha si è accesa la lampadina ed ha scritto ’Creatura’. Era proprio Creatura la parola vincente e così Flavio Insinna, mentre Andrea e Samira brindavano, ha invitato gli spettatori a concedersi un minuto di festa, nonostante la situazione generale. Intanto si vocifera che la prossima stagione de L’Eredità potrebbe partire in ritardo.


ARGOMENTI: L’eredità