L’Eredità, la nuova edizione verrà accorciata? Reazione a Catena verso l’allungamento

Pubblicato il 10 Marzo 2022 alle 18:00

La prossima edizione de L’Eredità potrebbe iniziare anche in inverno: i vertici Rai starebbero pensando ad una versione più lunga di Reazione a Catena

L’Eredità, la nuova edizione verrà accorciata? Reazione a Catena verso l’allungamento

Come ogni estate, L’eredità si ferma e lascia spazio ad un altro game show molto amato e seguito dal pubblico di Rai 1: Reazione a Catena. Archiviato il successo della scorsa edizione, che si è conclusa con i mitici ’Fraintesi’, ecco che emergono quelle che dovrebbero essere le prime informazioni su Reazione a Catena 2022. A riportare questi dettagli è stato Giuseppe Candela di Dagospia. A quanto pare si parla di stravolgimenti nel palinsesto di Rai 1, che consentirebbero al programma di Flavio Insinna di prendersi una vacanza più lunga!

Reazione a Catena, Marco Liorni pronto a tornare per la sua 4^ edizione

Reazione a Catena tornerà in onda a partire dal mese di giugno, non appena volgerà a conclusione questa stagione de L’eredità. Attraverso il portale di Roberto D’Agostino si apprende che i vertici Rai sarebbero intenzionati ad affidarne la conduzione, ancora una volta, a Marco Liorni. Per il celebre presentatore romano si tratterebbe, in caso di conferma ufficiale, della quarta volta consecutiva alla guida di Reazione a Catena. Tuttavia, le novità non sono tutte qua perché ci sarebbe dell’altro!

Sempre secondo il sito web Dagospia si apprende che in Viale Mazzini ci sarebbe la seria intenzione di allungare la messa in onda del celebre game show estivo. Ed ecco che si intravede all’orizzonte la possibilità di giocare con Marco Liorni e i suoi concorrenti anche nel corso del prossimo autunno. Il motivo di tutto ciò è legato al fatto che dal 21 novembre al 18 dicembre si terranno i Mondiali di calcio 2022, in Qatar!

L’Eredità 2022-2023 potrebbe partire in ritardo

Si tratta della prima volta che, nella storia dei mondiali, l’evento venga disputato in autunno e non ad inizio estate, onde evitare di far giocare le Nazionali con un caldo asfissiante. A quanto pare già in passato si era vociferato di allungare Reazione a Catena, quindi quest’anno si potrebbe concretizzare questa formula. Ciò significa che i fan de L’eredità rischiano di dover fare a meno del loro game show televisivo preferito, in quanto comincerebbe in ritardo. Intanto non è ancora dato sapere con esattezza quando andrà in onda l’ultima puntata de L’eredità e se Flavio Insinna sarà chiamato a condurre la nuova edizione.


ARGOMENTI: L’eredità