L’Eredità, Marco di nuovo alla Ghigliottina: Samira assente per la finale di Tale e Quale Show

Pubblicato il 11 Novembre 2022 alle 21:12

Andrea Cerelli rimpiazza nuovamente la collega Samira, assente per la finalissima di Tale e Quale Show: Marco torna alla Ghigliottina ma sbaglia ’taglio’.

L’Eredità, Marco di nuovo alla Ghigliottina: Samira assente per la finale di Tale e Quale Show

Dodicesima serata consecutiva per Marco Bombi, l’attuale campione de L’Eredità. Nella puntata del giorno 11 novembre, il piemontese è riuscito nuovamente a tenere testa ai 7 rivali che hanno provato a sfidarlo al fine di strapparli il titolo di campione. Anche questa volta è risultata assente di Samira Lui, ma il suo collega, Andrea Cerelli, è riuscito a gestire due ruoli in contemporanea.

L’Eredità puntata 11 novembre 2022, Flavio Insinna ringrazia la coreografa

Flavio Insinna ha ringraziato Dalila, la coreografa della trasmissione, dicendo che riesce a far vivere anche il cartonato di Samira. A proposito di quest’ultima, sono tre giornate che non è presente per via della sua partecipazione a Tale e Quale Show, ormai giunto alla battuta finale: vincerà?

Anche in questa serata, i giochi de L’Eredità hanno coniugato svago e cultura, con qualche siparietto che ha elargito sorrisi al pubblico presente in studio. Enrico, che ha affrontato più volte il confronto a tempo, non ce l’ha fatta a resistere fino al Triello ed ha ceduto il posto a Sabrina.

Marco tira la Stoccata finale a Sabrina

E così al Triello si sono battagliati Marco, Sabrina e Paola, i quali hanno cercato di rispondere correttamente a più domande possibili riguardanti la cucina, gli animali, i grandi classici, il pianeta azzurro, la curiosità, la geografia e lo sport. Alla Stoccata finale sono andati Marco e Sabrina, mentre Paola non ce l’ha fatta a passare il turno.

Tra questi due, a dare più risposte esatte, è stato Bombi, il quale è tornato alla Ghigliottina per la settima volta! In tale circostanza, il campione del momento è riuscito a raccogliere un grosso montepremi, pari a 200 mila euro in gettoni d’oro. Sarà riuscito a vincere?

La parola finale della Ghigliottina

Prima che il gioco avesse inizio, Flavio Insinna ci ha tenuto a ricordare dell’ultima puntata di Tale e Quale Show ed ha mandato il suo sostegno alla professoressa Samira e al collega Carlo Conti. Parola dopo parola, il campione Marco ha dimezzato fino a 25 mila euro e non è riuscito a trovare un collegamento tra ‘Carta – Parola – Grigio – Costa – Capelli’. Il campione ha scritto ‘Taglio’ mentre la definizione che lo avrebbe fatto vincere era ‘Argento’! LEGGI ANCHE: L’Eredità 2022/2023, chi è Marco? Cognome, lavoro e le vincite del nuovo campione


ARGOMENTI: L’eredità