L’Eredità 2022/2023, chi è Marco? Cognome, lavoro e le vincite del nuovo campione

Pubblicato il 18 Novembre 2022 alle 11:26

A L’Eredità Marco è stato il primo campione più durevole di questa stagione 2022/2023: età, cognome, professione, montepremi vinto

L’Eredità 2022/2023, chi è Marco? Cognome, lavoro e le vincite del nuovo campione

Tra i primi campioni di questa nuova edizione de L’Eredità 2022/2023 troviamo senza dubbio Marco. Questo concorrente ha tenuto banco sin dalla prima puntata del game show, riuscendo persino a resistere all’altra ex campionessa Giulia. Se la professoressa di Foligno è stata eliminata quasi subito, Marco ha perseverato per oltre due settimane, stando bene attento a non mollare la presa all’interno del game show di Flavio Insinna. Ma chi è in realtà questo ex campione? Quanti anni ha e da dove viene? Andiamo subito a far luce sul suo conto e a svelare un particolare dettaglio che lo riguarda da vicino.

Chi è Marco l’ex campione de L’Eredità?

Marco Bombi, questo è il nome completo dell’ormai ex campione de L’Eredità 2022/2023. Sin dal primo giorno in cui si è presentato nel game show di Rai 1, il concorrente non è passato inosservato. Preparato e alla mano, tra lui e il conduttore Insinna non sono mai mancati dei siparietti che lo hanno sicuramente reso più simpatico agli occhi degli appassionati di questo programma. Marco, a quanto pare, è di origine piemontese. Per l’esattezza viene da Rivoli in provincia di Torino. Stando a quanto si apprende, a breve si dovrebbe trasferire a Lido di Camaiore, nella fiabesca cornice toscana, per aprire un B&B.

Che lavoro fa Marco de L’Eredità e quanti anni ha?

Questo campione de L’Eredità è nato nel 1982, quindi ha 40 anni. Di mestiere, a quanto sembra, è sia un artigiano che un giardiniere. Nell’arco di una puntata de L’Eredità, Flavio Insinna ha svelato una curiosità particolare sul conto del concorrente il quale, tempo fa, era partito all’estero (in Ecuador esattamente) per cercare un particolare e raro tipo di orchidea.

Quanto ha vinto a L’Eredità Marco Bombi e dove l’abbiamo già visto?

La presenza di Marco Bombi a L’Eredità è durata dal giorno 31 ottobre 2022 fino al 17 novembre 2022. In totale il piemontese ha firmato 18 presenze e per ben otto volte ha avuto modo di prendere parte alla Ghigliottina. Si segnala soltanto una vincita, arrivata la sera del 9 novembre e pari a 25 mila euro.

In realtà Marco Bombi non è un volto nuovo della tv in quanto ha fatto parte del duo comico ’Bella Domanda’. Marco e il suo collega Paolo Carenzo hanno preso parte sia a Colorado che ad una puntata di Affari tuoi condotta, ai tempi, dallo stesso Flavio Insinna (puntata del 29 marzo 2015). In tale circostanza, il duo vinse 85 mila euro (FOTO).


ARGOMENTI: L’eredità