L’Eredità, Marco Bombi elimina Genny e vince grazie al ’diritto’

Pubblicato il 9 Novembre 2022 alle 21:13

Continuano i brindisi e i festeggiamenti a L’Eredità: dopo l’eliminazione di Genny, Marco torna alla Ghigliottina e trionfa per la prima volta

L’Eredità, Marco Bombi elimina Genny e vince grazie al ’diritto’

Archiviata la vincita dell’8 novembre, la prima di questa promettente stagione de L’Eredità, Flavio Insinna ha riaccolto in studio la campionessa Genny. Non è mancato Marco Bombi, che ha contribuito a regalare grandi risate al pubblico di Rai 1. Al momento delle Quattro Date si è verificato un episodio che ha infiammato l’intero studio e che ha coinvolto il professore Cerelli. Questa volta Andrea ha dovuto gestire da solo la puntata, in quanto la collega era assente. Il finale, invece, ha comportato un’altra bella vittoria!

L’Eredità puntata 9 novembre 2022, Genny ammette di avere un debole per Insinna

Dopo aver mostrato la parte clou della precedente sfida, quella in cui Genny ha appreso di aver vinto la Ghigliottina, la nuova campionessa ha voluto dire qualcosa in merito. ‘Ieri ho indovinato la parola, però a casa rischio di trovare la porta chiusa’, queste le parole di Genny che ha fatto sapere al conduttore che ieri si era dimenticata di salutare il suo ragazzo Samuele, che tra l’altro l’ha iscritta al game show. È venuto fuori che Genny ha un debole per Insinna.

Marco elimina Genny, l’ingresso del prof Andrea manda in visibilio il pubblico

Tra un gioco e un altro, è apparso Andrea Cerelli ma senza la sua collega Samira. Al posto di quest’ultima vi era il cartonato. Quando il professore è sopraggiunto, facendo un balletto in solitaria, le signore del pubblico lo hanno acclamato a gran voce, elogiandolo per l’esibizione. ‘Cos’è questo tripudio’ ha chiesto Insinna, notando l’atmosfera venutasi a creare e chiedendo al pubblico se fosse piaciuto il brano ‘Bello Bello’, ricevendo una risposta affermativa. Marco e Genny si sono fronteggiati per l’ultimo posto al Triello e ad avere la peggio è stata colei che la sera prima era riuscita a vincere!

Ecco quanto ha vinto Marco a L’Eredità

Una volta congedata Genny, Flavio Insinna ha aperto le danze della fase decisiva del game show, culminata con Marco alla Ghigliottina per la quinta volta. Sarà stata la volta giusta? A quanto pare sì! Dopo aver dimezzato il montepremi di 200 mila euro fino alla cifra di 25 mila euro, Bombi è riuscito a scovare la parola da collegare a ‘Felicità – Filosofia – Difendere – Immagine - Divino’. Ad ispirarlo è stato il ‘Diritto’! Per Marco si è trattata della sua prima vittoria nel game show di Insinna, riuscirà a fare il bis? LEGGI ANCHE: L’Eredità 2022/2023, chi è Marco? Cognome, lavoro e le vincite del nuovo campione


ARGOMENTI: L’eredità