L’Eredità, arriva la prima vittoria: campionessa in lacrime, Insinna tira fuori un fazzoletto

Pubblicato il 8 Novembre 2022 alle 21:09

Arriva la prima vincita di questa edizione de L’Eredità e la nuova campionessa si mette a piangere in preda all’emozione: il montepremi

L’Eredità, arriva la prima vittoria: campionessa in lacrime, Insinna tira fuori un fazzoletto

L’Eredità torna a giocare con i suoi immancabili milioni di seguaci regalando risate, svago e cultura. Dopo una settimana sottotono, ecco che finalmente la ruota ha iniziato a girare nel verso giusto. Nella puntata dell’8 novembre 2022 è giunta la prima vittoria di questa edizione. Chi ha trionfato si è lasciato trasportare dall’emozione del momento, raccogliendo consensi da parte del pubblico presente in sala e spingendo il conduttore a tirare fuori un fazzoletto! Ma che cifra è stata vinta?

L’Eredità puntata 8 novembre 2022, Flavio Insinna scherza con Marco: ‘Il problema di questo ragazzo…’

In apertura Flavio Insinna ha accolto Marco, reduce da un’altra sfortunata Ghigliottina e lo ha fatto scherzandoci sopra. ‘Il problema di questo ragazzo è che è un campione straordinario ma alla Ghigliottina…’ ha detto in tono scherzoso il conduttore, scatenando l’applauso e le risate del pubblico presente in studio.

Il campione del momento ha fatto sapere che quando ha raccontato l’accaduto al padre, tramite telefono, lui gli avrebbe risposto: ‘Va bene, ciao’ (in riferimento alla parola della precedente Ghigliottina). Dopo questo siparietto, i giochi sono partiti ufficialmente, terminando con un grande colpo di scena!

La new entry Genny tira la ‘Stoccata’ vincente a Marco

Samira e Andrea, entrambi presenti fino alla fine della trasmissione, hanno fatto il loro ingresso durante il momento delle Quattro Date. Tra un gioco e un altro, ecco che si è arrivati al fatidico momento del Triello, che permette ai tre superstiti di continuare a giocare con Flavio Insinna anche nella seguente puntata.

A raggiungere questo momento sono stati Marco, Valeria e la new entry Genny. Italiano, musica, scienza, curiosità, cinema, capolavori e storia, queste sono le materie che la produzione ha sottoposto ai tre concorrenti. Alla Stoccata sono approdati Marco e Genny, con quest’ultima che è riuscita ad avere la meglio rispetto al campione del momento.

Montepremi vinto a L’Eredità: Flavio Insinna in soccorso della campionessa

E così Genny, di Fossano (Cuneo), ha debuttato alla Ghigliottina, presentandosi con 150 mila euro di montepremi. La concorrente ha dimezzato due volte, portandosi davanti alla possibilità di mettere mano su 37.500 euro in gettoni d’oro, ma sarà riuscita ad indovinare la parola giusta?

Genny ha spremuto per bene le meningi, per trovare un collegamento appropriato alle seguenti parole: Cura – Festa – Cestino – Tavola – Fragola. ‘Ti parlano le mani’ ha detto il conduttore Insinna nell’arco di questo gioco, svelando un dettaglio curioso sulla nuova campionessa. A convincere Genny è stata ‘l’Uva’ e questa si è rivelata una giusta scelta. Quando Insinna ha confermato che ‘Uva’ era la parola vincente, la concorrente si è emozionata e sul suo viso sono spuntate le lacrime! Il conduttore l’ha soccorsa dandole un fazzoletto, rimarcando come fosse pulito. Il primo brindisi è finalmente arrivato! Ne seguiranno altri?


ARGOMENTI: L’eredità