L’Eredità, il nuovo campione Marcello perde con ’classe’

Pubblicato il 8 Maggio 2022 alle 21:14

Non passa inosservato il nuovo campione de L’Eredità, Marcello, che arriva alla Ghigliottina con un ’grasso’ montepremi

L’Eredità, il nuovo campione Marcello perde con ’classe’

Dopo l’uscita di scena delle due campionesse Angelica e Sara, L’Eredità ha voltato pagina con dei nuovi concorrenti. Alcuni di essi, come ad esempio Roberta, si sono fatti notare guadagnandosi subito le simpatie dei telespettatori e di Flavio Insinna. Nella puntata di domenica 8 maggio, però, è stato proclamato un nuovo campione, di nome Marcello. Quest’ultimo è stato al centro di una sfida mozzafiato, che ha lasciato stupefatto lo stesso conduttore. Alla Ghigliottina, invece, è stata tirata in ballo la professoressa Samira!

L’Eredità, sfida avvincente tra Marcello e Gabriele

Dopo il tradizionale balletto di Samira e Andrea, Flavio Insinna ha aperto le danze presentando i concorrenti de L’Eredità. Tra tutti e sei, soltanto in tre sono riusciti ad accedere al Triello, che offre l’opportunità di continuare a prendere parte alla longeva trasmissione di Rai 1.

Le sfide al cardiopalma non sono mancate, specie durante il confronto tra Marcello P. e Gabriele. Marcello si è ritrovato a più o meno un secondo dalla fine ma l’avversario, che di secondi a disposizione ne aveva quattro, non ce l’ha fatta ad indovinare l’ultima definizione ed ha perso. Insinna non ha potuto fare a meno di constatare la bravura di entrambi i concorrenti, definendo la partita ’super’.

Ad accedere al Triello sono stati Federica, Roberta e Marcello P. Questi tre sono stati interrogati sulle materie: sport, spettacolo, dialetti, animali, anni fa, curiosità e galateo. Le ultime due domande pre-Ghigliottina, invece, vertevano attorno ai temi ’Nomi d’Italia’ e ’Musicisti e Chef’.

L’Eredità, Marcello nuovo campione: ’ci sono serate come questa’

Con la bellezza di 210 mila euro, Marcello è diventato il nuovo campione de L’Eredità! Dopo essersi accomodato al tavolo della Ghigliottina, l’uomo ha dapprima fatto presente che ’indovinare è un altro discorso’ e poi si è concentrato sul gioco, riuscendo a limitare i danni. Dopo un solo dimezzamento, Marcello si è portato a 105 mila euro, rendendo la Ghigliottina ancora più appetibile.

"Tutte le cifre sono rispettabili, poi ci sono serate come questa..." (Flavio Insinna)

’Fuori, San Francesco, Artificiale, Gigante, Orlando’ queste cinque parole hanno confuso abbastanza il nuovo campione che ha scelto di affidarsi al termine ’Classe’. Parola che si è rivelata completamente errata, perché quella giusta era ’Grotta’. Davanti alla parola ’Fuorigrotta’ Flavio Insinna ha indicato la professoressa Lui dicendo: ’Samira piange’. Tornando al campione, purtroppo ha perso ma potrà rifarsi nella seguente puntata: riuscirà a vincere?


ARGOMENTI: L’eredità