L’eredità, la professoressa Monica si congeda dal programma

Pubblicato il 29 Aprile 2021 alle 22:56

Eliminata dalla trasmissione di Flavio Insinna, l’ormai ex campionessa Monica lascia il suo posto a Davide.

L’eredità, la professoressa Monica si congeda dal programma

Un’altra puntata de L’Eredità è andata in onda e ne sono successe delle belle. Ad uscire di scena è stata Monica, la professoressa che era ormai divenuta una presenza fissa all’interno del game show di Rai 1. La serata è andata completamente a favore di Davide, il quale è riuscito a conquistare l’ambitissimo posto alla Ghigliottina.

L’Eredità, il saluto di Monica a Flavio Insinna

La professoressa Monica, dopo diverse settimane di presenza fissa a L’Eredità, è stata eliminata dalla trasmissione. Purtroppo, per lei, non ci sono state vittorie nonostante sia arrivata alla Ghigliottina abbastanza di frequente. Nella puntata del 29 aprile 2021, dopo essere arrivata al confronto con Giulia, la campionessa non è riuscita a battere sul tempo la sua rivale e così si è dovuta congedare dal game show condotto da Flavio Insinna.

Al momento dei saluti, Monica ha ringraziato il conduttore, le professoresse Sara e Ginevra e tutti i collaboratori, poi ha mandato i saluti alla suocera Maria. ’Grazie a te per tutto quello che ci hai regalato’ ha risposto Flavio Insinna poco prima di assistere all’uscita di scena dell’ormai ex campionessa.

Davide nuovo campione, Flavio Insinna: ’è la tua serata’

In seguito al Parolone, solo in tre sono riusciti ad approdare al gioco del Triello: Davide, Paola e Giulia. Questa era proprio la serata di Davide, infatti lo ha constatato anche Flavio Insinna notando la sua fortuna e preparazione.

Il campione Davide si è così presentato alla Ghigliottina con la bella somma di 210 mila euro ed ha cercato di fare il possibile per preservare il montepremi. Purtroppo, però, ha dimezzato due volte raggiungendo la rispettabile e invitante cifra di 52.500 euro in gettoni d’oro. Con ’Generale, Buon, Trio, Piacere, Credere’ il campione Davide ha cercato di scovare la parola vincente.

Dopo aver riflettuto per sessanta secondi, alla fine Davide ha deciso di scrivere ’Grado’. ’Se io potessi, ti direi: ’Sì è grado’, ma è una questione di... principio’ ha detto Insinna rivelando che la parola vincente di questa puntata de L’Eredità non era ’Grado’ ma ’Principio’. LEGGI ANCHE: L’eredità, il nuovo campione Luciano non vince in ’sicurezza’


ARGOMENTI: L’eredità