L’Eredità, la prof Samira informa sull’assenza di Andrea: ’L’ho sentito e...’

Pubblicato il 28 Dicembre 2022 alle 20:51

Arrivano novità in merito all’assenza del professore Andrea Cerelli: la nuova campionessa non trova il ’vento’ giusto

L’Eredità, la prof Samira informa sull’assenza di Andrea: ’L’ho sentito e...’

Continua il cammino della nuova campionessa a L’Eredità, Stefania Manzini. Per la terza serata consecutiva, la concorrente bolognese ha provato ad inseguire il sogno di sbancare alla Ghigliottina e questa volta si è ritrovata ad affrontare sei agguerriti rivali. Oltre a Barbara e Arcangela, Stefania si è misurata anche contro Luisa da Sedico, Giorgia da Altamura e Susy e Giovanni da Roma. Ancora una volta Andrea Cerelli non ha risposto ‘presente’ all’appello, mentre Samira Lui ha provveduto a riempire l’assenza del collega oltre a fare un annuncio che lo riguarda!

L’Eredità puntata 28/12, Samira sul prof Andrea: ’l’ho sentito’

Dopo essersi esibita in solitaria, Samira Lui ha informato il pubblico e Flavio Insinna di aver ricevuto informazioni dal collega Andrea. Quest’ultimo infatti, è assente da alcune serate. ‘L’ho sentito e sta tornando’ ha fatto sapere la professoressa rincuorando i fan che il collega sta per rientrare dopo il periodo di fermo. ‘E’ una minaccia, sta tornando. Un film dell’orrore’ ha scherzato il conduttore de L’Eredità dando il via al gioco delle date.

Triello tutto rosa nella puntata de L’eredità del 28 dicembre 2022

Triello tutto al femminile insieme a Stefania, Luisa e Barbara. Tutte loro sono state interrogate in merito alla geografia, ai dialetti, ai cartoni sullo schermo, ai grandi artisti, allo sport, alla musica e alla curiosità. Questa volta alla Stoccata finale sono andate Luisa e Barbara, chi sarà riuscita ad aggiudicarsi le chiavi per accedere alla ambita Ghigliottina? ‘Non puoi evitare di volerle bene’ ha detto Flavio Insinna descrivendo Barbara e le sue qualità.

Quest’ultima è laureata in antropologia culturale, ha lavorato nell’editoria e ha fatto ricerca storico-entografica. Ama i lavori manuali e ha un gatto. La new entry Luisa invece, è un’insegnante di arte e immagine, frequenta dei corsi di pittura ed ha tre figli, tra cui dei gemelli. Alla fine a spuntarla è stata la nuova arrivata, Luisa!

La parola vincente e il ricco montepremi a L’Eredità: il gesto di Flavio Insinna

Partendo da 200 mila euro, Luisa ha dimezzato soltanto una volta portando il montepremi a 100 mila euro. Con grande concentrazione, la campionessa si è ritrovata a riflettere su cosa avessero in comune ‘parlare, figlio, sotto, manica e salto’. Alla fine ha propeso per la parola ‘VUOTO’. Questa volta, in via del tutto eccezionale, a girare la cartelletta è stato il conduttore stesso, dietro autorizzazione della concorrente. Purtroppo, seppur di poco, la donna ha sbagliato perché la parola che l’avrebbe fatta vincere era ‘VENTO’. Un gran peccato, ma Luisa potrà ritentare la sorte nella prossima sfida!


ARGOMENTI: L’eredità