L’Eredità, la campionessa Sara confusa dal ’panorama’ e sbaglia ’sfondo’

Pubblicato il 6 Maggio 2022 alle 20:53

A L’Eredità Flavio Insinna rimane colpito per la giovane Angelica mentre Sara torna alla Ghigliottina

L’Eredità, la campionessa Sara confusa dal ’panorama’ e sbaglia ’sfondo’

Tante cose sono accadute all’interno della puntata del 6 maggio de L’Eredità. Il celebre game show condotto da Flavio Insinna ha aperto le porte a sei concorrenti tra cui anche le campionesse Angelica e Sara. Se la prima è stata al centro di un particolare episodio che ha lasciato Flavio Insinna a bocca aperta dallo stupore, quest’ultima continua a presentarsi alla Ghigliottina senza mostrare segni di cedimento.

A L’Eredità Sara non molla ed elimina Mircalla

Per Mircalla, dopo l’amara sconfitta della puntata precedente, non c’è stato altro da fare se non congedarsi da L’Eredità. A ’farla fuori’ dal game show di Rai 1 è stata la campionessa Sara, che continua a tenere duro e a non mollare la presa.

Prima di partire con il gioco dei Paroloni, Flavio Insinna si è preso un momento per ricordare agli spettatori che domenica 8 maggio, in occasione della Festa della Mamma, in piazza sarà possibile acquistare le azalee dell’AIRC. Ogni azalea venduta aiuterà la ricerca contro il cancro.

"Ci fermeremo quando il cancro andrà in pensione, fino a quel giorno saremo sempre insieme alla ricerca e all’AIRC" (Flavio Insinna)

Flavio Insinna stupito dalla campionessa Angelica

Ai Paroloni, Angelica ha stupito Flavio Insinna sfoggiando la sua conoscenza del greco. Davanti alla parola ’Abrocheta’, la ragazza ha fatto presente che il termine ’Chet’ le ricordava ’Chioma’. Samira ha supportato la spiegazione di Angelica mentre Flavio, visibilmente stupito, si è complimentato per la conoscenza del greco ed ha salutato i professori della giovane, ribadendo che studiare serve sempre. La seconda concorrente che si è conquistata l’accesso al Triello è stata Elettra. Sara, invece, è andata nuovamente al confronto a tempo e questa volta si è misurata contro Tommaso.

L’Eredità, Sara sceglie tra tre parole e perde la Ghigliottina

Il Triello tutto rosa ha sancito il passaggio del turno di Sara. Dopo alcuni giorni di assenza, la campionessa è tornata a disputare la Ghigliottina e lo ha fatto partendo da 130 mila euro. Dopo soli due dimezzamenti, Sara ha raggiunto la somma di 32.500 euro in gettoni d’oro. Le parole della Ghigliottina erano: ’Sociale, Uniforme, Storico, Quadro, Cellulare’.

Prima di rivelare la sua cartelletta, la campionessa ha fatto presente che ben tre parole le sono frullate in mente, ma alle fine ne ha potuta scrivere soltanto una. A prevalere è stato ’Panorama’. Flavio Insinna ha dovuto annunciare, seppur a malincuore, che la parola vincente non era affatto ’Panorama’ ma qualcosa di abbastanza simile: ’Sfondo’. Un gran peccato per Sara!


ARGOMENTI: L’eredità