L’Eredità, la campionessa perde la ’fede’ per colpa della ’Comunità’

Pubblicato il 21 Maggio 2022 alle 21:11

Alessandra viene eliminata e spende parole importanti per Elia e i suoi colleghi poliziotti: Flavio Insinna rivela i concorrente della puntata serale

L’Eredità, la campionessa perde la ’fede’ per colpa della ’Comunità’

Sabato 21 maggio L’Eredità è stata costellata di una serie di episodi, l’uno più emozionante dell’altro. Ci sono stati due addii che hanno commosso gli spettatori. Oltre ad Alberto, anche il vicequestore Alessandra se ne è andata perdendo al confronto a tempo contro Elia. La donna ha speso delle parole importanti sia verso la redazione e sia nei confronti di Elia, il quale è rimasto veramente dispiaciuto per l’epilogo della serata. Ma quello che ha fatto maggiormente centro sono state le parole di Alessandra verso la polizia. Infine, Flavio Insinna ha annunciato i concorrenti della puntata speciale de L’Eredità!

L’Eredità, il campione Elia dispiaciuto per l’eliminazione di Alessandra

Non ce l’ha fatta Alberto a superare la partita del 21 maggio. L’uomo, dopo aver preso parte ad alcune giornate, si è ritrovato a perdere contro la new entry Martina. ’È stato un grande piacere’ ha detto l’ormai ex campione, al momento dei saluti finali. Anche Alessandra non ce l’ha fatta ed ha perso contro il nuovo e giovane campione Elia.

Tra quest’ultimo e Alessandra era germogliata un’amicizia, per questo motivo il ragazzo è rimasto profondamente dispiaciuto per l’eliminazione della concorrente. Nell’uscire di scena, Alessandra ha fatto sapere che è giusto che i ragazzi vadano avanti, parole che hanno ottenuto l’applauso da parte di Insinna e del pubblico. Il vicequestore, inoltre, ha voluto fare anche un saluto particolare ai suoi colleghi.

"Saluto i poliziotti che sono per strada tutti i giorni, perché il lavoro è duro ma ce la mettiamo tutta" (Alessandra)

Flavio Insinna annuncia i concorrenti de L’Eredità - Una sera insieme

Al Triello, oltre al vivace Elia vi hanno preso parte anche due nuove concorrenti di nome Vittoria e Francesca. Ad aggiudicarsi le chiavi di accesso all’ambita Ghigliottina è stata Francesca. Prima di partire con il gioco, Flavio Insinna si è rivolto al pubblico spettatore per ricordare la puntata speciale in onda nel Prime Time.

Si è appreso che due concorrenti saranno Nino Frassica e Iva Zanicchi, ma in quest’ultime ore è trapelato anche il nome di Vanessa Gravina de Il Paradiso delle Signore. Gli altri concorrenti famosi saranno: Arisa, Nathalìe Guetta, Francesco Paolantoni e Pierpaolo Spollon. Il conduttore romano ha svelato anche che ci saranno due scosse fantastiche, volte a celebrare due protagonisti italiani: Loretta Goggi e Christian De Sica. L’eventuale vincita sarà devoluta in beneficenza.

Francesca non entra in ’comunità’

La Ghigliottina ha visto Francesca partire da 190 mila euro per raggiungere la cifra di 95 mila euro in gettoni d’oro con un solo dimezzamento. La ragazza non è riuscita nell’impresa di scovare la parola nascosta dietro ai cinque indizi che erano: ’Bene, Spese, Virtuale, Familiare, Cristiana’. Dopo un’attenta riflessione, Francesca ha preferito scrivere ’Fede’, mentre la parola vincente era ’Comunità’.


ARGOMENTI: L’eredità