L’Eredità, la campionessa Claudia cala il poker e segna ’un’epoca’

Pubblicato il 28 Aprile 2022 alle 21:08

Flavio Insinna riaccoglie Claudia nella fase finale de L’Eredità e la campionessa segna letteralmente un’epoca vincendo per la quarta volta

L’Eredità, la campionessa Claudia cala il poker e segna ’un’epoca’

Neanche il tempo di abbassare i calici dopo la recentissima vittoria di Sara, che nella puntata del 28 aprile a L’Eredità si è tornati a brindare per la seconda serata consecutiva. Questa volta, però, è stato il turno della super campionessa Claudia Corda la quale ha messo a segno la sua quarta vittoria. Non sono mancati siparietti, momenti di cultura e colpi di scena vari, ma il momento più memorabile si è verificato sul finire della puntata. Claudia, infatti, ha raggiunto una cifra altissima!

L’Eredità e il ritorno di Claudia Corda alla Ghigliottina

Ormai presente da circa 28 puntate, Claudia sta per raggiungere un mese di partecipazione a L’Eredità. Ma il suo percorso proseguirà ancora a lungo visto che ha la possibilità di rientrare in gara nel caso in cui dovesse venire eliminata. Con quella del 28 aprile, la bella Corda ha messo a segno quattro vittorie e lo ha fatto tramite una parola molto particolare. Al Triello si è riconfermata Sara e vi ha preso parte anche la new entry di nome Ivan. Tra tutti e tre è stata Claudia a passare il turno!

Flavio Insinna alla campionessa: ’Era da un bel po’ che mancavi’

’Era un bel po’ che mancavi’ ha esordito Flavio Insinna nel riaccogliere Claudia Corda al tavolo della Ghigliottina. La campionessa, infatti, è rimasta un po’ di tempo in disparte, lasciando spazio ad altri concorrenti. Questa volta la 30enne di Roma è partita da 150 mila euro di montepremi e, dopo un paio di riduzioni, è scesa a 37.500 euro in gettoni d’oro. Una cifra veramente ghiotta e che è andata a sommarsi ai 111.875 mila euro vinti nelle prime tre Ghigliottine.

Quanto ha vinto Claudia a L’Eredità?

’Residenza, Costumi, Segnare, Mia, Fine’ queste erano le cinque definizioni da accostare alla parola giusta. La campionessa si è buttata decisa su ’Epoca’, mostrando una certa soddisfazione. Residenza d’epoca, Costumi d’epoca, Segnare un’epoca, ’alla mia epoca’ (modo di dire), la fine di un’epoca. E con questa quarta vittoria, Claudia ha raccolto un totale di 149.375 euro!


ARGOMENTI: L’eredità