L’Eredità, Ketty si rimette in gioco ma è di nuovo disfatta ’personale’

Pubblicato il 15 Novembre 2021 alle 21:45

Ennesima disfatta per la giovane campionessa che si ritrova alla Ghigliottina con Flavio Insinna e sbaglia gioco!

L’Eredità, Ketty si rimette in gioco ma è di nuovo disfatta ’personale’

Archiviata la disfatta della serata precedente, Ketty è tornata a darsi da fare a L’Eredità. La ragazza ha rischiato grosso, poiché si è ritrovata al confronto con la temibile Federica. Quest’ultima stava per avere la meglio, ma poi ha perso del tempo prezioso ed è stata eliminata. Per Federica si è trattata della seconda partecipazione al game show di mamma Rai, perciò Flavio Insinna l’ha invitata a riprovarci perché non c’è due senza tre. Il finale della trasmissione ha riservato spettacolo a causa della parola della Ghigliottina che ha mandato in confusione la giovane campionessa, la quale è riuscita a preservare un vertiginoso montepremi.

L’Eredità, Ketty ’acchiappa’ 105 mila euro di montepremi

Al Triello, oltre a Ketty vi erano il solito Giovanni e la new entry Stefania. Le domande vertevano sulle seguenti materie: animali, letteratura, sport, curiosità, musica, cucina e geografia. Gli ultimi due ostacoli pre-Ghigliottina, invece, riguardavano le Famiglie Romane e le Parole di importazione. Ad agguantare le chiavi d’accesso alla parte finale del gioco di Rai 1 è stata Ketty, la quale ha raccolto un sostanzioso montepremi di 210 mila euro.

Alla Ghigliottina Ketty è partita con il piede giusto, dimezzando solamente una volta e portandosi di fronte alla concreta possibilità di vincere 105 mila euro. Purtroppo per la giovane campionessa le parole presenti all’interno del tabellone erano complesse e abbastanza vaghe. Per tale ragione la ragazza si è facilmente confusa.

  • Richiesta
  • Area
  • Terra
  • Libertà
  • Qualcosa

Amara sconfitta per la campionessa: Flavio Insinna spegne le speranze di Ketty

Il suono del ’Gong’ ha sancito la fine delle riflessioni, costringendo Ketty a riportare nella sua cartelletta la possibile parola vincente. La ragazza si è mostrata subito incerta sulla scelta fatta anche se ha cercato di spiegare le ragioni che l’hanno condotta a scrivere ’Gioco’. In un primo momento Ketty si stava lasciando convincere da Proprietà e Protetta, ma a suo dire ’Gioco’ era più significativa come parola.

A Flavio Insinna è spettato l’arduo compito di spegnere le speranze della giovane campionessa, che è parsa subito completamente fuori strada. A quanto pare la parola vincente era ’Personale’. Richiesta di personale, Area personale, personale di Terra, Libertà personale e il film ’Qualcosa di personale’. Anche stavolta è sfumata la vittoria, le professoresse dovranno rinviare i brindisi!