keyboard_arrow_up

Ascolti TV 14 novembre, L’Eredità continua a volare con Ketty che però sbaglia la Prova

Pubblicato il 15 Novembre 2021 alle 11:55

Spunta un curioso retroscena sulla partecipazione di Ketty a L’Eredità mentre Flavio Insinna gioisce per gli ascolti tv!

Ascolti TV 14 novembre, L’Eredità continua a volare con Ketty che però sbaglia la Prova

Domenica più che promettente per il palinsesto della tv generalista che ha riscontrato dei buoni ascolti tv. Dopo un paio di giornate di stop, Amadeus è tornato con un nuovo e incredibile appuntamento dei Soliti Ignoti - Il ritorno. Questa volta a mettersi in gioco nel game show di Rai 1 è stato il cantante Alex Britti e la sua presenza ha garantito spettacolo e divertimento. Molto promettente anche L’Eredità che con la nuova campionessa Ketty ha incuriosito il pubblico da casa.

Ascolti TV ieri 14 novembre, Cuori risale la china

In prima serata è tornata la fiction Cuori, la quale ha registrato un aumento di audience. A seguire questa trasmissione di Rai 1 sono stati 3.9 milioni di persone, pari ad uno share del 17.9%. Canale 5 si è dovuta accontentare di uno share del 12.5% e circa 2.6 milioni di persone interessate a All Together Now 4.

Rai 2 ha trasmesso l’evento degli ATP Finals 2021 con Berettini-Zverev a darsi battaglia, seguito da 1.12 milioni di appassionati (share 4.6%). Colpaccio per Che Tempo Che Fa che ha portato su Rai 3 ben 3.6 milioni di persone, grazie soprattutto alla presenza di Lady Gaga (14.5%)! Rete 4, con Controcorrente Prima Serata, ha raccolto davanti agli schermi 767 mila utenti (4%) mentre Italia 1, con il film Sherlock Holmes – Gioco di Ombre, è stato scelto da 811 mila soggetti (3.9%).

Ascolti TV domenica 14 novembre: Flavio Insinna meglio di Amadeus

Circa 4.6 milioni di persone (share del 18.4%) hanno assistito alle prestazioni di Alex Britti ai Soliti Ignoti - Il ritorno. Il cantante 53enne ha cercato di accumulare più montepremi possibile, ma alla fine è riuscito a racimolare solamente 8.400 euro in gettoni d’oro. Al Parente Misterioso la sua intuizione si è rivelata ’scadente’ in quanto non è riuscito a vederci giusto. Nel corso della puntata del 14 novembre, Britti ha presentato il suo libro ’Strade. Una vita con la chitarra in spalla’.

E a proposito di game show, il più guardato della domenica è risultato essere L’Eredità con il 21.1% di share. Flavio Insinna ha giocato con la giovanissima Ketty, la quale si è distinta per la sua intelligenza e cultura. Purtroppo la ragazza non è riuscita a capire che la parola vincente della Ghigliottina fosse Prova scegliendo Giudizio. La partecipazione della ragazza è dovuta ad una scommessa fatta con il suo ragazzo Paolo. Quest’ultimo, infatti, ha promesso di iscriversi a L’Eredità qualora Ketty fosse riuscita a raggiungere la fase finale del game show di Rai 1. Manterrà la promessa?