L’Eredità, il ritorno di Martina Crocchia: la ’scelta’ sbagliata sul finale

Pubblicato il 11 Dicembre 2022 alle 21:20

L’ex campionessa de L’Eredità torna al cospetto di Flavio Insinna ma entra dalla ’finestra’ e fa una ’scelta’ sbagliata.

L’Eredità, il ritorno di Martina Crocchia: la ’scelta’ sbagliata sul finale

Continua a latitare la Dea Bendata a L’Eredità. In questa puntata dell’11 dicembre il pubblico di Rai 1 ha assistito al ritorno in scena di una delle campionesse più conosciute della storia del game show. In apertura, con il suo solito entusiasmo contagioso, Flavio Insinna ha accolto i sei concorrenti in gara, i quali hanno provato a tentare la fortuna, ma non tutti sono riusciti ad arrivare fino in fondo. Anche stavolta i telespettatori hanno notato la mancanza della professoressa Samira, per cui Andrea ha dovuto lavorare doppio. Il finale ha regalato un colpo di scena inatteso all’ex campionessa che è rientrata in gara!

L’Eredità puntata 11 dicembre 2022: Andrea rimpiazza di nuovo Samira

Al turno delle Quattro Date, si è esibito soltanto Andrea Cerelli. Esattamente come ieri sera, anche questa volta Samira Lui non c’era e Insinna non ha esitato a mandarle i saluti. Il momento più atteso della puntata è stato, naturalmente, l’arrivo di una storica campionessa del game show di mamma Rai: Martina Crocchia. Questo volto indimenticato è riapparso con la sua solita energia ed ha portato con sé ben 80 mila euro di eredità. ‘Siamo una famiglia e quando li vediamo tornare, c’è la felicità’ ha affermato sorridente il conduttore romano, palesemente contento di riabbracciare l’ex campionessa.

Chi è Martina Crocchia, ex campionessa de L’Eredità?

Martina Crocchia se la ricordano molto bene i fedeli spettatori de L’Eredità in quanto non è passato molto tempo dalla sua partecipazione. Per l’esattezza la ragazza ha preso parte alla trasmissione nella primavera del 2021. Fra 24 puntate, più gli speciali de L’Eredità, Martina è riuscita ad accedere per ben 12 volte alla Ghigliottina conseguendo cinque volte la vittoria. Grazie al sostanzioso montepremi che è riuscita a vincere, la Crocchia ha rivelato che la scuola in cui lavora è ancora in piedi e lei continua ad insegnare lap dance.

Martina sbaglia ‘scelta’: il montepremi sfumato

Ad avere l’onore di giocare contro Martina Crocchia sono stati Marco e Marcello. Le domande a cui il trio è stato interrogato riguardavano la curiosità, gli anni fa, il saper vivere, la scienza, lo spettacolo, lo sport e il regno animale. Chi sarà riuscito a conquistare la Ghigliottina? Proprio Martina! Partendo da 180 mila euro, la Crocchia è stata brava a non dimezzare eccessivamente ma soltanto una volta.

Per vincere i 90 mila euro di montepremi, la campionessa doveva cercare di collegare ‘Secondo – Tempo – Film – Tema – Di fronte’ alla parola giusta. Dopo averci riflettuto per sessanta secondi di tempo, la donna ha deciso di scommettere tutto su ‘Finestra’ ma ha praticamente fatto la ‘scelta’ sbagliata. Eh sì, la parola che l’avrebbe fatta vincere era proprio ‘Scelta’! Si riuscirà a festeggiare una vittoria prima o poi?


ARGOMENTI: L’eredità