L’Eredità, grossa vincita per la campionessa Camilla: e Insinna tira in ballo Riccardo

Pubblicato il 8 Febbraio 2023 alle 22:00

C’è stato modo di richiamare in causa l’ex campione Riccardo durante la fortunata puntata de L’Eredità.

L’Eredità, grossa vincita per la campionessa Camilla: e Insinna tira in ballo Riccardo

L’aria di Sanremo ha portato fortuna a L’Eredità! In vista della seconda serata della kermesse canora, il game show di Flavio Insinna ha incoronato una nuova campionessa. Questa volta la fortunata è una ragazza proveniente da Colonna, provincia di Roma. Durante la suddetta puntata c’è stato modo di tirare in ballo uno degli ex concorrenti che, pochi giorni fa, ha spiazzato tutti con il suo ritiro.

L’Eredità: Flavio Insinna tira in ballo l’ex campione Riccardo

Durante il gioco del Parolone si è avuto modo di nominare Riccardo Bertocci. Quest’ultimo, dopo circa un mese di presenze a L’Eredità, ha lasciato un po’ tutti a bocca aperta in quanto non si è più presentato al gioco. Il suo forfait improvviso, giustificato da Insinna, ha permesso a nuovi concorrenti di entrare in gara. Nonostante sia assente da parecchio tempo, Riccardo è stato nominato all’interno della puntata dell’8 febbraio. Tutto è cominciato quando Camilla è riuscita ad individuare subito il Parolone, stupendo il conduttore. ‘Sei passata da Cortona recentemente’ ha domandato Flavio Insinna. ‘Controlliamo se Riccardo fa dei videocorsi di Paroloni’.

Montepremi vinto L’Eredità 8 febbraio 2023

Ha due obiettivi stasera: vincere la Ghigliottina e poi correre a vedere Sanremo’ ha esclamato Flavio Insinna, accogliendo Camilla al tavolo finale. La campionessa in questione è arrivata al round finale con 170 mila euro di montepremi iniziale. ‘Avere – Sella – Maschio - Candela – Tartufo’, dietro a queste cinque parole si celava quella vincente dal valore di 85 mila euro. La giovane campionessa non si è lasciata travolgere dall’emozione ed ha sfruttato al massimo quel minuto di tempo che la produzione mette a disposizione dei concorrenti.

Al suono del gong, Camilla ha affidato le speranze al termine ‘NASO’ in quanto convinta da un paio di associazioni. Dopo aver finito di ascoltare le spiegazioni della campionessa, il conduttore de L’Eredità ha vuotato il sacco dando la lieta notizia: era proprio NASO la parola giusta! Samira e Andrea hanno subito raggiunto la concorrente, porgendole un bicchiere di spumante e brindando insieme a lei per la strepitosa vittoria.


ARGOMENTI: L’eredità