L’Eredità, grande amarezza per Barbara: sfumato montepremi stratosferico

Pubblicato il 30 Dicembre 2022 alle 21:00

Ancora una Ghigliottina amara a L’Eredità, intanto Flavio Insinna svela una curiosa vicenda...

L’Eredità, grande amarezza per Barbara: sfumato montepremi stratosferico

Per Gennaro di Scafati è già giunto il momento di congedarsi da L’Eredità. Il campione della precedente sfida non è riuscito a sopravvivere alla new entry Alessandro. Quest’ultimo si è aggiudicato un posto al Triello insieme alla campionessa Barbara e Stefania. C’è stato spazio anche per una curiosa rivelazione e sui siparietti tra il conduttore e i suoi professori. Colei che è riuscita ad arrivare alla Ghigliottina ha avuto l’occasione di vincere una somma stratosferica ma qualcosa è andato storto!

L’Eredità puntata 30 dicembre, Flavio Insinna: ’basta che uno non dà fastidio...’

Nel corso del nuovo gioco dedicato ai titoli delle notizie, Flavio Insinna ha espresso un commento in merito ad un curioso matrimonio tenutosi tra una donna britannica e il suo piumino. ’Se c’è felicità... basta che uno non dà fastidio agli altri’ ha esclamato entusiasta il conduttore rivelando che dopo la cerimonia nuziale si è tenuta persino una festa... un pigiama party! Un altro momento rilevante si è tenuto durante il gioco delle date, chiamato dalla prof Samira ’la macchina del tempo’. Ebbene, proprio Samira ha annunciato l’anno 1965, facendo sapere che in quella data è venuto al mondo Insinna.

L’Eredità, la parola vincente e il montepremi sfumato

’Grande, forte, rossa, caduta, tasso’ questi i cinque indizi che la campionessa Barbara si è ritrovata dinanzi dopo essere riuscita a compiere il famoso ’en plein’. Ben 200 mila euro, una cifra da capogiro, ma sarà riuscita ad indovinare? Dopo aver atteso il suono del gong per un buon minuto, Barbara si è fiondata sulla parola ’MURAGLIA’.

Flavio Insinna ha dapprima ascoltato le ragioni che hanno portato la concorrente a tirare in ballo la muraglia, per poi sbilanciarsi e rivelare che purtroppo ha sbagliato. Se Barbara avesse scritto ’QUERCIA’ avrebbe potuto mettere in tasca ben 200 mila euro in gettoni d’oro! Non rimane che ritentare la fortuna nell’ultimo giorno dell’anno: il 2022 si chiuderà con i fuochi d’artifici?


ARGOMENTI: L’eredità