L’Eredità 2022/2023, conduttore e professori: Flavio Insinna riconfermato?

Pubblicato il 29 Giugno 2022 alle 11:53

Flavio Insinna torna al timone de L’Eredità nel giorno di halloween 2022: i professori sono confermati o cambiano?

L’Eredità 2022/2023, conduttore e professori: Flavio Insinna riconfermato?

Nella giornata del 28 giugno 2022 si è tenuta la presentazione dei palinsesti Rai in vista del prossimo autunno. Dopo aver rilasciato le novità sulla settima stagione de Il Paradiso delle Signore, ecco che sopraggiungono quelle inerenti uno dei game show più visti di tutti i tempi in Italia: L’Eredità. Per prima cosa informiamo che il quiz più longevo inizierà molto più tardi del consueto. La Rai, infatti, ha deciso di prolungare Reazione a Catena, con Marco Liorni al timone di questa nave fino ad ottobre inoltrato. Quello che preme di più è sapere se Flavio Insinna condurrà L’Eredità 2022/2023 e se i professori cambieranno. Andiamo subito a fugare ogni briciola di dubbio!

Flavio Insinna condurrà L’Eredità 2022/2023?

La domanda più interessante del momento è quella che riguarda la conduzione della nuova edizione de L’Eredità. Dopo mesi e mesi di rumors, ecco che la Rai ha informato che Flavio Insinna sarà ancora il conduttore del game show più seguito di sempre! Da ciò che si legge attraverso il comunicato Rai, l’attore e conduttore romano tornerà a fare compagnia ai numerosi spettatori de L’Eredità a partire dal 31 ottobre 2022. L’orario resterà il medesimo di sempre (salvo eventuali variazioni nel palinsesto). E i professori?

I professori Andrea e Samira riconfermati a L’Eredità?

Dopo aver tirato un bel respiro di sollievo davanti alla riconferma di Flavio Insinna, ecco che i fan de L’Eredità potranno tirarne un altro per quanto riguardano i professori. Sempre nel medesimo comunicato della Rai si legge che ad affiancare Insinna saranno la coppia Samira Lui e Andrea Cerelli!

Novità sui giochi de L’Eredità?

Per il momento non ci sono novità sui giochi de L’Eredità, ma da ciò che si legge la Ghigliottina non mancherà di certo. Il campione di puntata, che riuscirà a confermarsi nelle manche precedenti, dovrà sedersi di fronte a Flavio Insinna e trovare la parola nascosta dietro ai cinque indizi. Non resta che aspettare Halloween 2022 per rivedere di nuovo L’Eredità!


ARGOMENTI: L’eredità