L’Eredità, Fabrizio non trova i ’raggi’: il game show cambia orario per i mondiali

Pubblicato il 19 Novembre 2022 alle 21:06

L’avviso di Flavio Insinna sull’avvio dei mondiali di calcio 2022: possibili ’formati particolari’

L’Eredità, Fabrizio non trova i ’raggi’: il game show cambia orario per i mondiali

Archiviata l’avventura di Marco Bombi, a L’Eredità sta impazzando un nuovo campione proveniente dalla Toscana. Fabrizio Romano, questo il nome intero del concorrente che continua a sognare la sua prima vincita nel game show di Rai 1. Oltre a Fabrizio, nella puntata del 19 novembre, erano presenti anche Sara e Ilaria, le quali sono riuscite a proteggere il loro titolo e a tornare al Triello. Insieme ai momenti densi di cultura, non sono mancati i siparietti come quelli tra Flavio Insinna e i suoi professori. Sia Andrea che Samira erano entrambi presenti, pronti a dividersi la scena come ogni sera. Ma vediamo subito che cosa è accaduto a fine puntata, anche perché il conduttore ha lanciato un importante avviso riguardante la trasmissione stessa!

L’Eredità puntata 19 novembre 2022

Una volta dato il via ai giochi, Flavio Insinna è partito senza freni. Per i sette concorrenti è stato abbastanza combattuto riuscire a reggere la preparazione di Sara, Ilaria e Fabrizio, che del resto sono riusciti a riconfermarsi all’interno del gioco televisivo di mamma Rai.

Durante il gioco dei Paroloni, il conduttore e attore romano si è preso un momento per fare un appello accorato al suo pubblico, incentivandolo ad aiutare una fondazione che si occupa di dare una mano a chi non ha la possibilità di comprare medicine.

’’Nel 2022 abbiamo di tutto e di più, poi in realtà ci sono famiglie che non hanno la possibilità economica di comprare le medicine’’ (Flavio Insinna)

Flavio Insinna avvisa il pubblico: ’’L’Eredità finisce nel pallone’’

Al Triello, Ilaria, Sara e Fabrizio sono tornati a darsi battaglia per un posto alla Ghigliottina ed hanno cercato di rispondere a più domande possibili sulla cucina, la curiosità, lo sport, la letteratura, la musica, gli animali e sull’atlante. Anche questa volta al gioco della Stoccata finale sono arrivati Sara e Fabrizio, ma è stato quest’ultimo a spuntarla!

Prima di far partire la Ghigliottina, Flavio Insinna ha avvisato il pubblico di Rai 1 che da domenica 20 novembre prendono il via i Mondiali di calcio 2022. ’’Anche L’Eredità finisce nel pallone. Cercheremo di comunicarvi gli spostamenti pur di esserci anche con formati particolari ma ve lo diremo strada facendo’’ ha rivelato Insinna, lasciando presagire che potrebbero esserci delle variazioni nel palinsesto e, forse, anche all’interno dei giochi. Ad ogni modo, la puntata del 20 novembre andrà in onda dalle ore 19.05 su Rai 1!

Tornando a Fabrizio, il campione è partito da 180 mila euro ed è sceso a 22.500 euro. Tra ’’Fare – Primi – Invisibili – Aureola – Colomba’’’ il toscano ha optato per ’’Santi’’ ma ha sbagliato. La parola che lo avrebbe fatto vincere era ’’Raggi’’.


ARGOMENTI: L’eredità