L’Eredità, dal retroscena sul papà di Sara alla ghigliottina di Fabrizio

Pubblicato il 18 Novembre 2022 alle 20:49

Puntata al cardiopalma quella del 18 novembre de L’Eredità con Sara, Ilaria e Fabrizio di nuovo al Triello!

L’Eredità, dal retroscena sul papà di Sara alla ghigliottina di Fabrizio

Continua l’appuntamento con L’Eredità, la cui puntata del 18 novembre si è aperta con Fabrizio Romano. Il concorrente, di Pisa, è tornato a giocare con Flavio Insinna con la speranza di riscattarsi dopo la sconfitta incassata nella precedente sfida. Fabrizio si è presentato con una canzone, sulle note di ‘Felicità’ di Albano e Romina, che ha raccolto gli applausi del pubblico. Questa volta ad attenderlo sono stati ben sei agguerriti concorrenti tra cui anche Ilaria e Sara. Proprio quest’ultima ha raccontato un anneddoto inedito e che ha fatto sorridere il conduttore del game show. Il finale, anticipiamo, ha riservato qualche colpo di scena in più.

L’Eredità puntata 18 novembre 2022, Sara e il retroscena sul padre

Tra i campioni del momento troviamo anche la studentessa Sara, la quale ancora non è riuscita a raggiungere la Ghigliottina. La sua simpatia ed energia l’hanno fatta notare al pubblico di Rai 1. Ebbene, Insinna ha ascoltato divertito il racconto inedito sul padre di Sara che, per prepararla alle domande del game show di Rai 1, le ha riempito la casa di foglietti colorati, contenenti i più disparati argomenti culturali. Questa volta, nel programma, erano presenti sia Samira che Andrea, quindi il conduttore ha potuto fare affidamento su entrambi i professori. Al Triello sono arrivati i soliti tre campioni: Sara, Ilaria e Fabrizio. Come sarà andato a finire?

Fabrizio alla Ghigliottina non sbaglia un colpo ma sceglie ’l’opera’ sbagliata

Dopo aver risposto alle sette domande, ad accedere alla Stoccata finale sono stati Sara e Fabrizio. I due si sono rifilati le domande più complesse possibili, ma alla fine a strappare il pass per la Ghigliottina è stato il campione pisano, con una cifra davvero alta: 170 mila euro! Tale montepremi è stato interamente preservato in quanto il campione non ha sbagliato una sola parola.

Il finale, però, non è andato come sperato poiché gli indizi ‘Moda – Tutto – Bello – Ingegno – È’ hanno creato non poca confusione nella mente di Fabrizio. Quest’ultimo, dopo essersi preso un minuto di tempo per decidere che cosa scrivere, ha optato per ‘Opera’ in quanto convinto da ‘Opera d’ingegno’. Flavio Insinna ha provato, invano, a guidare il concorrente verso la strada giusta ed alla fine ha rivelato che la parola vincente era ‘Pronto’. Un gran peccato, ma il campione ritenterà la fortuna nella prossima puntata.


ARGOMENTI: L’eredità