L’Eredità, eliminato Michele: ’Natale’ deludente per Walter che scivola sulla ’neve’

Pubblicato il 21 Dicembre 2022 alle 21:42

Walter è ritornato alla Ghigliottina mentre Michele è stato eliminato a L’Eredità.

L’Eredità, eliminato Michele: ’Natale’ deludente per Walter che scivola sulla ’neve’

Un’altra puntata intrisa di cultura e risate, de L’Eredità, ha movimentato le giornate di molti spettatori di Rai 1. Alle 18.45 circa, Flavio Insinna ha accolto i concorrenti, presentandoli al pubblico. Purtroppo in questa puntata il campione Michele non è riuscito a sopravvivere e, al termine di uno sfortunato confronto a tempo, si è congedato dal game show di mamma Rai. Chi prosegue il cammino è la new entry Walter, un giovane ragazzo che ha sin da subito conquistato le simpatie dei fan de L’Eredità e che è riuscito ad accedere un’altra volta alla Ghigliottina. Sarà riuscito a mettere a segno la vittoria?

L’Eredità puntata 21 dicembre 2022: ancora assente la coreografa

Continua l’assenza della coreografa de L’Eredità che, a quanto pare, da parecchie settimane non si sta più occupando dei suoi due professori. Ciononostante, Andrea e Samira portano avanti i loro balletti e il conduttore non dimentica mai di salutare Dalila. Tra un gioco e un altro, si è arrivati al Triello insieme a Francesco, Walter e Roberta. Chi tra loro sarà riuscito a diventare il nuovo campione della trasmissione?

Walter la spunta di nuovo a L’Eredità!

Stoccata finale tutta al maschile, terminata con il ritorno alla Ghigliottina di Walter. Per quest’ultimo si è trattata della seconda Ghigliottina consecutiva, che sia stata la volta decisiva? Dopo una partenza sprint il neo campione ha dimezzato alcune volte. Da 160 mila euro, Walter è arrivato alla somma finale di 20 mila euro in gettoni d’oro.

La parola vincente de L’Eredità, deludente ‘Natale’ per Walter

‘Ali – Come – Prima – Giocare – Vacanze’, tra questi cinque indizi si è nascosta la parola vincente. Walter ha riflettuto con calma, sfruttando tutti i secondi che la produzione mette a disposizione per questa fase decisiva del gioco. Il campione, prima di rivelare ciò che ha scritto, ha premesso di essersi trovato in dubbio tra due parole.

Alla fine ha propeso per ‘Natale’, in quanto convinto dall’associazione ‘Vacanze di Natale’. Un pizzico di delusione si è manifestata sul volto del ragazzo quando ha appreso di aver preso un granchio. La parola giusta non era ‘Natale’ bensì ‘Neve’! Un gran peccato, ma Walter potrà ritentare la sorte nella prossima puntata.


ARGOMENTI: L’eredità