L’Eredità, standing ovation e commozione per Flavio Insinna e il suo traguardo raggiunto

Pubblicato il 19 Dicembre 2022 alle 21:17

Torna la versione classica de L’Eredità e Flavio Insinna viene celebrato per il record personale raggiunto!

L’Eredità, standing ovation e commozione per Flavio Insinna e il suo traguardo raggiunto

Tramontata l’era dei Mondiali di Qatar, ecco che L’Eredità ha ripreso il suo naturale ritmo tornando in onda su Rai 1 al tradizionale orario delle 18.45 circa. Il Natale si avvicina e così anche lo studio si è calato nell’atmosfera di questo scintillante periodo, con i professori Samira e Andrea che hanno deliziato gli spettatori con un balletto e una mise tutta nuova. È ritornato in gioco l’ultimo campione di questa edizione, Michele. In questa puntata del 19 dicembre, Flavio ha tagliato un importante traguardo che lo ha emozionato e, al contempo, imbarazzato!

L’Eredità puntata 19 dicembre 2022, Flavio Insinna e il traguardo delle 1000 puntate

I giochi de L’Eredità sono volati via in un batter d’occhio, uno dietro l’altro. Al momento del Parolone, Flavio Insinna non ha risparmiato i suoi tradizionali siparietti con i professori. Il conduttore ha definito Samira ‘luminescente’ mentre Andrea è stato definito ‘tenebroso e bello’. Dopodiché, prima di far partire questo gioco, i professori si sono presi un momento per celebrare il traguardo importante che Flavio Insinna ha raggiunto: quello delle mille puntate!

Lo studio si è fermato per mostrare al volo una serie di filmati commemorativi del conduttore romano. ‘Imbarazzo totale’ ha esclamato Insinna, pur essendo visibilmente commosso per il pensiero e per la standing ovation riservatagli dal pubblico presente in studio.

‘Ancora una volta grazie, perché non fai mille puntate da solo. Le abbiamo fatte tutti insieme’ (Flavio Insinna)

L’Eredità, parola vincente e montepremi del 19 dicembre 2022

Al Triello sono riusciti ad arrivarci il campione Michele, Walter e Giada. Questi ultimi due concorrenti si sono poi scontrati alla Stoccata finale e ad ottenere il pass per la Ghigliottina è stata la ragazza. Dopo una serie di dimezzamenti, la nuova campionessa ha raggiunto un montepremi finale di 22.500 euro in gettoni d’oro. ‘Sollevamento, essere, due maghi, taglia 5, recipiente’ queste 5 parole non sono riuscite a condurla verso la vittoria poiché ha erroneamente scelto ‘Peso’. La parola vincente era ‘Pallone’.


ARGOMENTI: L’eredità