L’Eredità, eliminato Fabrizio: Sara fa l’en plein ma sbaglia ’l’ora’

Pubblicato il 21 Novembre 2022 alle 19:15

Anche questa volta L’Eredità è partita in anticipo e Flavio Insinna ha congedato Fabrizio dalla trasmissione

L’Eredità, eliminato Fabrizio: Sara fa l’en plein ma sbaglia ’l’ora’

Continua la versione ‘mondiali’ de L’Eredità. L’appuntamento del 21 novembre 2022 è stato denso di vicende avvincenti. Questa volta a giocare sono stati sei concorrenti e non sette come al solito. Uno dei campioni è uscito di scena e lo scenario del Triello è cambiato un bel po’. Per quanto riguardano i giochi, questa volta sono mancate le ‘Quattro Date’! Il finale ha riservato un colpo di scena a dir poco emozionante.

L’Eredità puntata 21 novembre 2022, Flavio Insinna scherza: ’benvenuti a La vita in diretta’

In apertura, un Flavio Insinna entusiasta e spiritoso ha accolto il pubblico de L’Eredità, giocando con sei concorrenti. Nella precedente sfida, invece, sono stati convocati solamente 5 sfidanti. ‘Benvenuti a La vita in diretta’, ha scherzato il conduttore ‘Ci sono i mondiali, noi non abbiamo fatto niente’. Con queste parole, Insinna ha giustificato il cambio d’orario del game show. Questa volta Fabrizio non ce l’ha fatta, perdendo già nella prima manche. ‘Mi sono divertito tantissimo… è andata così’ ha dichiarato il campione uscente, ricevendo l’applauso del pubblico e i saluti del conduttore romano.

Sara torna alla Ghigliottina e fa il pieno ma sbaglia ’l’ora’

Sara Celati è andata avanti e questa volta non c’è stato spazio per le Quattro Date. Samira Lui e il suo collega Andrea Cerelli si sono esibiti in occasione del Parolone, che ha portato al Triello Sara, Ilaria e la new entry Andrea a tirare un respiro di sollievo. Chi arriva al Triello, infatti, torna a giocare anche nella successiva puntata de L’Eredità. E con le domande sull’alta quota, lo sport, la curiosità, il pianeta azzurro, gli animali, la cucina e ‘sfogliando i classici’, ad accedere al prossimo turno, quello della Stoccata, sono stati Sara e Ilaria ma a prevalere è stata la prima!

Sara ha fatto un percorso perfetto, essendo riuscita a preservare l’intero montepremi di 170 mila euro. ‘Italiano – Amore – Cambio – Andare – Più’, questi gli indizi da accostare alla parola vincente. Dopo averci riflettuto per un minuto, la campionessa si è tuffata con decisione su ’Segno’ ma ha sbagliato perché la parola vincente era ’Ora’!


ARGOMENTI: L’eredità