L’Eredità, eliminata Sara: ’Meglio di così non potevo stare’

Pubblicato il 1 Dicembre 2022 alle 19:33

Dalla provincia di Salerno arriva un nuovo campione: e così Gianluca elimina Sara Celati nella puntata de l’Eredità dell’1 dicembre 2022.

L’Eredità, eliminata Sara: ’Meglio di così non potevo stare’

Con il suo solito entusiasmo contagioso, Flavio Insinna ha aperto la puntata de L’Eredità dell’1 dicembre, caratterizzata da un altro addio. Se nella giornata del 30 novembre è stata eliminata Giulia, questo mese si è aperto con l’uscita di scena di Sara. Dopo aver tenuto banco per diverse giornate, anche per l’ormai ex campionessa è giunto il momento di levare i tacchi.

La ragazza, però, se ne è andata a testa alta e con un portafoglio ricco. Al momento dei saluti Sara ha speso delle belle parole per la trasmissione. ‘È stato bellissimo, ringrazio tutti perché mi sono trovata veramente bene’ ha detto la Celati aggiungendo che meglio di così non poteva stare e facendo gli auguri ai concorrenti che sono sopravvissuti. Flavio Insinna le ha fatto un grosso in bocca al lupo per tutto ed ha salutato anche suo padre Arturo.

L’Eredità 1° dicembre 2022: le sfide della puntata

A sopravvivere a Sara è stato Gianluca di Pontecagnano Faiano (SA), che di mestiere è un funzionario giudiziario. Questa new entry ha raccontato un retroscena sull’incontro tra lui e sua moglie, i quali si sono conosciuti in tribunale. Un giorno la donna si è presentata in ufficio con una scatola di pesche, chiedendoli di mangiarle per addolcirsi un po’. Ad ogni modo la puntata è andata avanti e al momento del Parolone sono intervenuti i due professori sulle note di Happy Days. Insinna ha mandato i saluti alla coreografa Dalila, la quale è assente.

Al termine del Parolone sono riusciti ad accedere al Triello il campione Michele, Adalgisa e Gianluca, quest’ultimo è sopravvissuto a tre confronti a tempo. Le domande riguardavano la curiosità, l’arte, l’italiano, la storia, la musica, la scienza e il cinema. Ad accedere alla Stoccata sono stati Gianluca e Adalgisa, ma è stato il funzionario a conquistare l’unico posto alla Ghigliottina!

Flavio Insinna al pubblico: ‘Se rimanete sulla Rai non sbagliate mai’

‘Se rimanete sulla Rai non sbagliate mai’ e con questa frase Flavio Insinna ha accolto, per la sua prima Ghigliottina, il nuovo campione campano. Gianluca è partito da 150 mila euro ed è sceso a 37.500 euro in gettoni d’oro. Sarà riuscito ad indovinare? La parola vincente si celava tra ‘Tempo – D’amore – Fare – Star – 24’ ma il campione si è mostrato poco sicuro della sua ‘Scelta’. Purtroppo, per Gianluca, la sua soluzione non era quella giusta perché, ad accomunare questi cinque indizi era la parola ‘Capricci’. Non resta che ritentare nella prossima puntata.


ARGOMENTI: L’eredità