L’Eredità, eliminata Ilaria e Samira ancora assente: ‘continua a lasciarmi solo’

Pubblicato il 22 Novembre 2022 alle 19:31

A L’Eredità continua ad essere assente Samira Lui e il professore Andrea ammette di essere un po’ teso.

L’Eredità, eliminata Ilaria e Samira ancora assente: ‘continua a lasciarmi solo’

Continua L’Eredità in salsa mignon, dopo l’ennesima disfatta di Sara. La giovane campionessa non demorde e nella puntata di martedì 22 novembre è tornata a sfidare cinque concorrenti. In questo appuntamento Ilaria ha dovuto dire addio al game show, non essendo riuscita a spuntarla su Sara. Ma alla Ghigliottina è arrivata una nuova campionessa, che non è passata inosservata per la sua simpatia ed energia. Samira, invece, è risultata assente per via di alcuni impegni di lavoro e il suo collega Andrea Cerelli non ha nascosto di essere un po’ teso.

Andrea teso per l’assenza della collega Samira: ‘continua a lasciarmi solo’

Al momento del Parolone, Andrea si è dichiarato teso per la responsabilità di questo gioco: ‘Samira continua a lasciarmi da solo’. Flavio Insinna ha rassicurato il ragazzo e il game show è andato avanti regalando allegria e svago. Ilaria e Sara si sono ritrovate a lottare per l’ultimo posto in palio al Triello. La battaglia è stata a dir poco combattuta ma alla fine a spuntarla è stata Sara. Ilaria si è congedata a testa alta e con un ricco bottino, definendo la sua esperienza a L’Eredità ‘stupenda’.

Barbara nuova campionessa de L’Eredità

Al Triello si è giocato con Andrea, Barbara e Sara e le domande riguardo i seguenti argomenti: Spettacolo, Chi l’ha detto, Musica, Modi di dire, Scienza, Cura della casa e Curiosità. La campionessa Sara questa volta si è dovuta fare da parte, visto che ad accedere alla Stoccata finale sono stati gli altri due concorrenti.

L’Eredità ha accolto in famiglia una nuova campionessa, Barbara, la quale ha rivelato di avere un club chiamato ‘Mammeskin’ (in onore della band Maneskin). Partendo dal montepremi di 170 mila euro, la new entry ha dimezzato un paio di volte, raggiungendo la cifra di 42.500 euro in gettoni d’oro. Sarà riuscita a vincerli questi soldi?

La parola della Ghigliottina del 22 novembre 2022

La parola vincente era racchiusa fra ‘Scoprire – Chiuso – Testa – Luci – Per’ e Barbara, dopo averci pensato a lungo, ha propeso per ‘Croce’. Purtroppo, per lei, la definizione esatta non era ‘Croce’ bensì ‘Gioco’. Alla concorrente non resta che ritentare la fortuna!


ARGOMENTI: L’eredità