L’Eredità e Soliti Ignoti, in arrivo tre puntate Speciali in Prime Time

Pubblicato il 13 Marzo 2022 alle 16:50

I due game show di punta di Rai 1 si accingono ad intrattenere il loro pubblico con tre puntate speciali dei Soliti Ignoti - Il ritorno e de L’Eredità

L’Eredità e Soliti Ignoti, in arrivo tre puntate Speciali in Prime Time

Grandi novità in arrivo per tutti i fan de L’Eredità e dei Soliti Ignoti - Il ritorno. Questi due game show, a breve, approderanno anche in prima serata con tre speciali appuntamenti! A rilasciare questa notizia in anteprima è stato il noto portale ’TvBlog’, il quale ha provveduto ad informare su un importante variazione del palinsesto di Rai 1 che intaccherà in modo particolare Affari Tuoi Formato Famiglia!

Speciale Soliti Ignoti - Il ritorno, due puntate che accorciano Affari Tuoi Formato Famiglia

Affari Tuoi Formato Famiglia sarebbe inizialmente dovuto concludersi sabato 19 marzo 2022, ma a quanto pare non sarà così. Nel Prime Time di tale data è prevista la messa in onda di uno Speciale Soliti Ignoti. Come riportato da ’TvBlog’, gli speciali del game show di Amadeus saranno due, quindi andrà in onda anche sabato 26 marzo 2022.

A questo punto la domanda sorge spontanea: che fine fa Affari Tuoi Formato Famiglia? Ebbene, prima di assistere ai ’Soliti Ignoti Speciale’ sarà trasmessa, nella fascia dell’Access Prime Time, una partita di Affari Tuoi Formato Famiglia.

Speciale L’Eredità, Flavio Insinna in prima serata: ecco quando

Medesima sorte spetterà anche l’altro game show di mamma Rai: L’Eredità. Visti i numeri conseguiti quotidianamente dal programma di Flavio Insinna, ecco che sta per arrivare anche lo Speciale L’Eredità in prima serata. Il giorno prefissato è sabato 2 aprile 2022 e tale appuntamento sarà preceduto, sempre nella fascia dell’Access, dai Soliti Ignoti - Il ritorno.

Ecco il perché di questi appuntamenti speciali: in arrivo anche Ulisse di Alberto Angela

Il motivo che ha portato i vertici Rai a propendere per questi Speciali, è da ricercarsi nella triste vicenda che sta investendo l’Ucraina e la sua popolazione. Quindi saranno tre puntate dedicate alla solidarietà e destinate ad intrattenere il pubblico da casa, regalando loro qualche ora di svago e relax.

Una volta terminati questi tre Speciali previsti per Soliti Ignoti e per L’Eredità, la fascia del Prime Time del sabato sera sarà affidata ad Alberto Angela che tornerà con delle nuove puntate di ’Ulisse - Il piacere della scoperta’.


ARGOMENTI: L’eredità - I soliti ignoti