Ascolti Tv 12 marzo, Cassano ad Affari Tuoi imbarazzato per le ’Mutande di Capello’

Pubblicato il 13 Marzo 2022 alle 12:10

Sabato sera avvincente con Affari Tuoi Formato Famiglia e Antonio Cassano che scopre il suo pacco e scoppia a ridere dall’imbarazzo

Ascolti Tv 12 marzo, Cassano ad Affari Tuoi imbarazzato per le ’Mutande di Capello’

Sabato sera ricco di momenti emozionanti e divertenti e che hanno contribuito agli ottimi ascolti tv Rai e Mediaset. Due le trasmissioni che più di tutti hanno raccolto la maggior parte degli spettatori: Affari Tuoi Formato Famiglia e C’è posta per te. Tra l’ultimo appuntamento dello show di Maria De Filippi e Antonio Cassano giocatore nel game show di Amadeus e Giovanna, si può dire che non è stata una serata noiosa.

Affari Tuoi Formato Famiglia, pubblico in piedi per Antonio Cassano

Un’altra emozionante puntata di Affari Tuoi - Formato Famiglia ha tenuto compagnia 3.66 milioni di persone, pari ad uno share del 16.2%. La prima parte, quella dedicata ai concorrenti non famosi, è stata vinta la somma di 25 mila euro. La seconda parte, invece, ha regalato tanto divertimento con Antonio Cassano che si è anche messo a ballare sulle note di ’Chimica’ di Donatella Rettore e Ditonellapiaga.

L’ex calciatore ha condotto una partita decisamente avvincente anche se molto sfortunata. Alla fine si è spinto fino in fondo con la possibilità di devolvere in beneficenza le ’Mutande di Capello’ oppure 2 euro. Nel suo pacco c’erano le ’Mutande di Capello’ e l’ex calciatore non ha trattenuto le risate, anche se è apparso imbarazzato. Un gran peccato per questa disfatta, ma il pubblico presente in sala si è alzato per applaudire Cassano e il divertimento che ha saputo regalare agli spettatori.

Ascolti Tv boom per C’è posta per te: Maria De Filippi colpita da Cristina

Concludiamo la rubrica dedicata agli ascolti tv svelando i risultati degli altri programmi nel Prime Time. A trionfare è stata la solita Maria De Filippi con l’ultima puntata di C’è posta per te. Sono state decisamente tante le storie che hanno emozionato i 4.80 milioni di spettatori (share 27.8%). La conduttrice ha apprezzato il comportamento della 30enne Cristina che, davanti alle suppliche del marito traditore e della sua ormai ex suocera, ha scelto di mettere se stessa in primo piano. La donna ha spiegato alla De Filippi di aver ritrovato il suo equilibrio e che nonostante sia stato un bravo padre, non ha voluto aprire la busta, ricevendo i complimenti dalla conduttrice.

Ascolti Tv ieri 12 marzo 2022, calano gli ascolti de L’Eredità

Sabato sera all’insegna delle serie tv statunitensi quello di Rai 2 che con ’FBI’ ha convinto alla visione 1.07 milioni di appassionati (4.8%) mentre, a seguire, ’FBI International ha attirato davanti alla televisione 893 mila soggetti (4.4%). Rai 3 ha trasmesso ’Quinta dimensione - Il futuro è già qui’ visto da appena 771 mila utenti e uno share del 3.9%. Italia 1, con ’Din Don - Un Paese in due’, è stato visto da 690 mila individui e uno share del 3.2%. Chiude con 892 mila spettatori e uno share del 4.9% Rete 4 che ha mandato in onda il film ’Spectre’. A proposito di game show, si segnala il calo di audience de L’Eredità, che ieri ha raggiunto appena 4.33 milioni di spettatori (share 22.2%). In questa puntata Alessio si è lasciato scappare una ghiotta occasione!