L’Eredità, ’conclusione’ amara per Marcello per colpa della ’fiducia’

Pubblicato il 16 Maggio 2022 alle 21:30

Marcello torna alla Ghigliottina e Flavio Insinna fa una rivelazione sulla sua vita oltre ad annunciare il film che lo vede protagonista

L’Eredità, ’conclusione’ amara per Marcello per colpa della ’fiducia’

Continua il cammino di Marcello a L’Eredità. Dopo diverse giornate, il campione è tutt’ora presente all’interno del game show condotto da Flavio Insinna, anche se ha rischiato di essere eliminato. Al confronto a tempo contro la new entry di nome Alessandro, Marcello si è ritrovato svantaggiato con il tempo, ma alla fine la situazione si è ribaltata in suo favore. L’uomo, inoltre è tornato ad essere il protagonista della puntata del 16 maggio che ha regalato emozioni, risate e cultura a non finire. Flavio Insinna, nel voler rammentare al pubblico il film che lo vede vestire i panni di un celebre dottore, ha rivelato un dettaglio inedito che lo riguarda da vicino!

La soluzione del gioco telefonico de L’Eredità

Al gioco del CAL (Cambia Aggiungi Leva) Flavio Insinna non si è lasciato sfuggire l’occasione di punzecchiare con affetto il professore Andrea, a cui il giorno prima gli ha manifestato il suo sentimento. Tutto è cominciato quando la concorrente Maria Teresa ha sbagliato la definizione di ’Incartato’. Il conduttore ha fatto presente che Andrea, quando spiega le cose, finisce soltanto per incartarle!

Spazio alla nuova domanda riservata al gioco telefonico, che consente agli spettatori di vincere 1500 euro di buoni spesa ’Risparmiocasa’. ’Maggio, tempo di matrimoni: secondo il galateo, la sposa, una volta entrata in chiesa, cosa deve fare con il bouquet?’ Le risposte sono:

  1. Affidarlo a un testimone
  2. Posarlo sul banco
  3. Lasciarlo al padre

(La risposta corretta è la numero due, ossia ’posarlo sul banco’).

Eleonora si salva due volte

Spazio al Triello con Eleonora che è riuscita a scampare all’eliminazione, per un pelo, per ben due volte! Oltre alla fortunata campionessa, vi erano anche Marcello e la new entry Rachele. Alla fine è stato Marcello ad avere la meglio sulle altre.

’Non ci credeva più’ ha esclamato Flavio Insinna commentando il fatto che Marcello è mancato per un bel po’ alla Ghigliottina. Prima di partire con il gioco finale, il conduttore ha lanciato ’A muso duro’ ed è stato in questa circostanza che sono trapelate delle cose interessanti!

La rivelazione di Flavio Insinna sulla sua vita passata: ’Mi imbarazzo’

’Mi imbarazzo sempre a dirvi quando ci sono cose dove ci sono anche io’ ha iniziato a dire Insinna ricordando al pubblico de L’Eredità il nuovo film che lo vedrà nei panni del protagonista Antonio Maglio. Si tratta di un film che racconta le Paralimpiadi, che sono nate proprio in Italia. Insinna ha così rivelato un dettaglio inedito sulla sua vita privata. Ebbene, quando aveva otto anni suo padre lo portò a vedere la sua prima partita di basket.

L’Eredità, ’conclusione’ senza ’fiducia’ per Marcello

Dopo aver dimezzato due volte, passando da 210 mila euro a 52.500 euro in gettoni d’oro, Marcello si è concentrato su: ’Discorso, Venire, Pace, Accordo, Degna’. Tutti questi cinque indizi hanno spinto il campione verso il termine ’Fiducia’. Purtroppo, per lui, la parola che lo avrebbe fatto vincere non era ’Fiducia’ bensì ’Conclusione’. Quindi la conclusione di questa puntata è stata proprio negativa, peccato!


ARGOMENTI: L’eredità