L’eredità, puntata ricca di ’sentimento’: l’ammissione di Flavio Insinna su Andrea

Pubblicato il 15 Maggio 2022 alle 21:20

Intenso pathos durante la Ghigliottina, con le inaspettate parole di Flavio Insinna per il giovane Andrea Cerelli

L’eredità, puntata ricca di ’sentimento’: l’ammissione di Flavio Insinna su Andrea

Dopo il ritiro della campionessa Paola, un altro campione ha lasciato L’Eredità nella puntata di domenica 15 maggio. Si tratta di Davide. Ma se quella di Paola si è trattata di una decisione volontaria, quella di Davide è stata una vera e propria sconfitta. L’uomo, infatti, non ha superato i Paroloni ed ha perso al confronto contro Laura.

Poco prima, invece, è stato il giovane Senio a lasciare lo studio di mamma Rai. Marcello, invece, è riuscito ad ottenere la riconferma all’interno del game show. Durante la Ghigliottina c’è stato un momento di particolare pathos tra Flavio Insinna e il professore Cerelli. Il conduttore e attore romano ha fatto un’importante ammissione!

L’eredità, Davide lascia la trasmissione

Eleonora, Laura e Marcello hanno preso parte al Triello. Dopo aver affrontato le prime sessioni di domande, i tre concorrenti de L’Eredità hanno cercato di accaparrarsi le chiavi della Ghigliottina, in palio dopo gli ultimi due ostacoli che avevano per tema ’AstroSamantha’ e ’Tecniche di Leonardo’. Eleonora è riuscita a diventare la nuova campionessa della trasmissione con il montepremi di 180 mila euro. Durante la Ghigliottina, però, è accaduto un fatto a dir poco inaspettato!

L’eredità, Flavio Insinna bacchetta i professori: ’Sembrano a scuola’

Dopo che la nuova campionessa si è infilata le cuffie, Flavio Insinna ha notato una cosa particolare nei professori. Nello specifico, il conduttore ha visto che Andrea stava infastidendo la collega Samira e gli ha chiesto di smetterla, in tono scherzoso, ’Sembrano a scuola... bambini!’. Il professore Cerelli ha alzato le mani dicendo di non aver fatto nulla. Dopodiché la Ghigliottina è entrata nel vivo.

Tre dimezzamenti dopo, Eleonora è arrivata a raggiungere la somma di 22.500 euro in gettoni d’oro, oltre a ritrovarsi dinanzi a cinque parole particolari: ’Tasto, Allarme, Nascondere, Profondità, Reciproco’. Dopo sessanta secondi chiusi in riflessione, la nuova arrivata ha deciso di affidare le speranze a ’Rosso’. Eleonora ha fatto sapere che le era venuta in mente un’altra parola ’Affetto’. Ed è stato in tale circostanza che si è scoperto qualcosa di inaspettato su Flavio Insinna e Andrea!

L’inattesa e tenera ammissione di Flavio Insinna al prof Andrea

Mentre stava cercando di condurre la concorrente verso la parola vincente, Flavio Insinna ha ammesso di volere molto bene al professore Andrea, ma che cerca di nasconderlo per evitare che il ragazzo si possa montare la testa.

"Voglio molto bene ad Andrea, però lo nascondo o si monta la testa" (Flavio Insinna)

Molto tenera è stata la risposta del professore, che ha replicato di voler bene anche lui a Insinna. Ad ogni modo si è scoperto che la parola vincente era ’Sentimento’. Sentimento reciproco, proprio come quello tra Insinna e Andrea, il tasto del sentimento, Sentimento di allarme, che è uno stato di apprensione in termini di salute, nascondere un sentimento e profondità di sentimento. A Eleonora non resta che ritentare!


ARGOMENTI: L’eredità