L’Eredità, ’colpo’ vincente per il giovane Giacomo: montepremi da capogiro

Pubblicato il 24 Marzo 2023 alle 20:36

Grande festa a L’Eredità con il giovane Giacomo che riesce a mettere a segno un gran ’colpo’ e intasca un ricco montepremi

L’Eredità, ’colpo’ vincente per il giovane Giacomo: montepremi da capogiro

Archiviata l’amara disfatta della precedente puntata de L’Eredità, Giacomo Candoni ha ritentato la fortuna. Questa volta il ragazzo si è spinto oltre, raccogliendo una ricca vincita grazie ad una Ghigliottina particolare. Ma prima di arrivare a festeggiare insieme ai due Professori, il campione vicentino ha dovuto lottare contro un’agguerrita concorrenza. Intanto, durante la puntata un altro campione se l’è vista davvero brutta!

L’Eredità puntata 24 marzo 2023, il messaggio dei Professori

Nella puntata del 24/3, Giacomo ha ritrovato in gioco il campione Pierluigi e Stefano. A questo trio si sono aggiunti Alberto da Milano, Luisa da Assisi, Noemi e Gabriele. In questa puntata si è dato spazio ad un messaggio a favore dell’AIL, Associazione Italiana Leucemie, Linfomi, Mieloma. I Professori Andrea Cerelli e Samira Lui hanno fatto presente che in questo weekend, nelle piazze italiane si troveranno in vendita delle Uova di Pasqua il cui ricavato contribuirà alla ricerca.

Pierluigi ad un passo dall’eliminazione

Al Triello sono passati gli stessi concorrenti della serata precedente, vale a dire Giacomo, Pierluigi e Stefano. Pierluigi se l’è vista davvero brutta in quanto ha seriamente rischiato di venire eliminato. Al confronto con Gabriele, il concorrente si è ritrovato con soli 0.36 secondi di tempo mentre il suo rivale ne aveva ancora 6 a disposizione. La fortuna ha teso la mano a Pierluigi, in quanto Gabriele non è riuscito a scovare la definizione di ‘Le preparano i maghi’ (Pozioni).

Ecco quanto ha vinto Giacomo a L’Eredità

Giacomo Candoni ha così lasciato un segno in questa edizione de L’Eredità 2022/2023. Arrivato soltanto pochissime puntate fa, il ragazzo di Vicenza ha mostrato una tenacia tipica dei grandi campioni. Una volta superato Pierluigi alla Stoccata, Giacomo è arrivato alla Ghigliottina con 160 mila euro da difendere. Un solo dimezzamento ha abbassato la cifra a 80 mila euro. Il ragazzo ventenne è riuscito a collegare ‘Pedale – Bel – Sicuro – Maestro – Soliti Ignoti’ alla parola giusta che era ‘COLPO’. Un vero ‘Colpo’ vincente per Giacomo che è stato subito raggiunto dai Professori Andrea e Samira per festeggiare il suo primo trionfo.


ARGOMENTI: L’eredità