L’eredità, Claudia ragguaglia il record: ’forse è capitato solo a Massimo Cannoletta’

Pubblicato il 17 Aprile 2022 alle 21:37

Claudia Corda raggiunge Massimo Cannoletta con un record decisamente importante: la notizia di Flavio Insinna a L’Eredità

L’eredità, Claudia ragguaglia il record: ’forse è capitato solo a Massimo Cannoletta’

Pasqua a dir poco memorabile, a L’Eredità è stato ragguagliato un altro importante record. Tutto è cominciato con quella che è a tutti gli effetti la super campionessa del momento: Claudia Corda. La 30enne romana, che lavora come shop advisor presso l’aeroporto di Fiumicino, è riuscita a tornare alla parte finale del gioco di mamma Rai, per la settima sera consecutiva. Una volta sedutasi al tavolo della Ghigliottina, Flavio Insinna l’ha spiazzata attraverso un annuncio decisamente particolare e che sicuramente piacerà a tutti i suoi fan.

A L’Eredità Claudia sfida Sofia e Alberto

Non essendo riuscita a prendere i due Paroloni, Claudia se l’è dovuta vedere al confronto a tempo contro l’avversaria Alessia. Anche questa volta la campionessa dalla chioma rossa è riuscita ad accedere al Triello, insieme a Sofia e Alberto. Le domande, di cui i tre concorrenti sono stati interrogati, riguardavano la scienza, il cinema, la musica, la religione, la storia, la curiosità e le lingue straniere. Le domande precedenti la Ghigliottina, invece, avevano per tema ’Ti presento i miei’ e ’Missioni Pericolose’.

Claudia Corda come Massimo Cannoletta: il record raggiunto

Con 210 mila euro, Claudia Corda è tornata a sedersi al tavolo dell’ambitissima Ghigliottina. Ed è stato proprio in questa occasione che la super campionessa ha appreso una grande notizia che la riguarda e che ha portato Flavio Insinna a tirare in ballo Massimo Cannoletta.

’Forse è capitato solo a Massimo Cannoletta’, ha affermato il conduttore romano nell’informare alla ragazza che, come da regolamento de L’Eredità, al di là dal fatto che si vinca o si perda, chiunque riesca a prendere parte per sette volte consecutive alla Ghigliottina, guadagna una sorta di ’vita’ in più. Vale a dire che, nel caso in cui Claudia dovesse perdere nelle prossime puntate, potrà decidere se continuare a rimanere nel gioco oppure ritirarsi!

L’Eredità, Claudia vuole ’restare’ alla Ghigliottina ma sbaglia ’Destinazione’

Dopo aver dimezzato solamente una volta, portandosi di fronte alla cifra di 105 mila euro, Claudia ha dovuto riflettere sulle 5 definizioni: ’Sanremo, Porto, Cambiare, Sorpresa, In attesa’. Purtroppo non è andata bene poiché la campionessa ha scelto di scrivere ’Restare’ anziché ’Destinazione’.


ARGOMENTI: L’eredità