L’Eredità, chi è Patrizia: età, lavoro e il retroscena particolare

Pubblicato il 24 Aprile 2023 alle 20:43

Tutto quello che c’è da sapere sulla nuova campionessa de L’Eredità, Patrizia

L’Eredità, chi è Patrizia: età, lavoro e il retroscena particolare

Archiviato il cammino di Giacomo, L’Eredità continua a giocare con dei nuovi campioni. Tra questi non può mancare all’appello la signora Patrizia, che in realtà non è nuova a questo tipo di giochi televisivi. Cognome, lavoro, passioni, famiglia e altro ancora, andiamo subito a scoprire qualcosa in più sul conto di questa nuova concorrente.

Chi è Patrizia de L’Eredità 2023? L’altro game show a cui ha partecipato

Patrizia viene dalla provincia di Milano, per l’esattezza da Pozzo d’Adda, un paese che conta oltre 6 mila abitanti. Il cognome della concorrente è Mauri. Grazie al portale ‘Prima Lamartesana’ si apprende un retroscena particolare. Ella ha già partecipato ad un game show in Francia chiamato ‘Questions pour un champion’.

Come rivelato da Flavio Insinna, Patrizia è un’insegnante di lingue presso un liceo milanese. Per l’esattezza insegna francese, poiché la Francia è la sua seconda patria e sogna di andarci a vivere un giorno. Per quanto riguardano le sue passioni, si apprende che è solita leggere libri francesi e cucinare francese.

Passioni e famiglia della nuova campionessa Patrizia

Quando Patrizia ha un po’ di tempo libero, preferisce fare delle grandi passeggiate con la bicicletta oppure dedicarsi al nuoto. Una vera sportiva! Per quanto riguarda la sua vita privata, sappiamo che è sposata ed ha due figli di nome Pietro e Lorenzo. E sono stati proprio loro ad iscriverla al programma condotto da Insinna. Ma quanto è riuscita a vincere durante il suo percorso a L’Eredità?

Patrizia ha vinto a L’Eredità 2023?

La prima puntata in cui la campionessa ha esordito è stata quella di martedì 18 aprile, quando è riuscita ad andare alla Stoccata finale insieme all’allora supercampione Giacomo Candoni. Fino al giorno 24 aprile, la donna ha preso parte a sette sfide, arrivando un paio di volte alla Ghigliottina. La prima volta a cui Patrizia ha partecipato alla Ghigliottina risale al giorno 22 aprile.

Ha dovuto sudare le fatidiche sette camice per riuscire ad accedere al gioco più deciso di questo longevo fame show. ‘Pensavo di non arrivarci più’, commentò a quei tempi la campionessa. Purtroppo non è riuscita a raccogliere una singola vincita, per cui il suo bottino attualmente è pari a zero.


ARGOMENTI: L’eredità