L’eredità, chi è Paolo: cognome, cosa fa nella vita e di dov’è

Pubblicato il 27 Maggio 2023 alle 21:19

Tutto quello che c’è da sapere sul conto del nuovo campione de L’Eredità 2023, Paolo

L’eredità, chi è Paolo: cognome, cosa fa nella vita e di dov’è

Nel periodo di maggio L’Eredità ha aperto le porte a numerosi campioni e, oltre al vincente e giovane Christian, c’è qualcun altro che si è avvicinato più di una volta all’ambito traguardo. Stiamo parlando di Paolo, new entry di Roma che ha saputo mantenere alto l’interesse del pubblico di mamma Rai grazie alla sua simpatia e preparazione. Da quando nel game show c’è lui, i concorrenti stanno faticando ad arrivare alla Ghigliottina. Ma chi è questo Paolo? Cognome, lavoro e passioni, andiamo a scoprire qualcosa su di lui.

Ecco chi è il nuovo campione de L’Eredità

Si chiama Paolo Palladino il nuovo campione che sta infiammando le ultimissime puntate de L’Eredità 2023. Direttamente dalla capitale italiana, il concorrente ha svelato di avere il cuore occupato. La sua fidanzata ha un cane e a tal proposito ha raccontato un episodio a dir poco esilarante. Per farsi accettare dalla sua amata, tempo fa Paolo si è dovuto ‘sudare’ l’amore del suo cane. Ma cosa fa Paolo nella vita?

A quanto pare il campione romano ha una laurea in scienze politiche e relazioni internazionali. È anche uno scrittore, in quanto ha pubblicato un paio di libri che li sono valsi l’applauso e l’ammirazione di Flavio Insinna.

Quanto ha vinto Paolo a L’Eredità 2023?

Il giorno del debutto risale allo scorso giovedì 25 maggio. In quella stessa serata Paolo è riuscito a superare tutti, guadagnandosi le chiavi per accedere alla Ghigliottina. Fino al giorno 27 ha preso parte a tre puntate e in tutte e tre è riuscito a giocarsela fino alla fine. Nella prima Ghigliottina, Palladino ha perso 10.635 euro, nella seconda serata il campione si è visto sfumare davanti agli occhi 11.875 euro, infine, nella terza puntata Paolo ha giocato per il montepremi finale dal valore di 45 mila euro in gettone d’oro. Per il momento non è riuscito a vincere, ma ci riuscirà prima o poi?


ARGOMENTI: L’eredità