L’Eredità, chi è Christian: età, compleanno, hobby e quanto ha vinto

Pubblicato il 23 Maggio 2023 alle 21:03

Tutto quello che sappiamo sul giovane campione Christian de L’Eredità 2023

L’Eredità, chi è Christian: età, compleanno, hobby e quanto ha vinto

Largo ai giovani in questa spumeggiante edizione de L’Eredità. Di recente, alla famiglia del game show si è aggiunto un nuovo volto. Si tratta di Christian. Giovane e gaudente, il campione è anche entrato nella lista dei concorrenti vincenti del 2023. Da dove viene? Quanti anni ha? Dove e cosa studia? Queste e altre domande ancora troveranno risposta nelle prossime righe!

Chi è Christian de L’Eredità 2023?

Partiamo subito dicendo che Christian viene da Grottammare e studia al liceo scientifico Benedetto Rosetti di San Benedetto del Tronto (Marche). A breve dovrà sostenere gli esami di maturità, poi andrà all’università. Ha una nonna di nome Fiorella di 78 anni, a cui è molto legato e le ha dedicato la prima vittoria. Il suo sogno è quello di diventare un medico oculista, mentre tra i suoi hobby non manca l’amore per la musica.

Passione e curiosità del campione de l’Eredita Cristian

Christian suona il pianoforte in una band chiamata ‘Gli Sbandati’. Quando era piccolino, precisamente a due anni, è stato ballerino di tip – tap. ‘Ho fatto un po’ di tutto’ ha dichiarato sorridente il giovane campione durante una puntata a cui ha preso parte. Ma la lista non è finita qua! È venuto fuori che Christian fa anche il bagnino durante la stagione estiva. Giovane, allegro, preparato e soprattutto altissimo. Il ragazzo, infatti, è più alto di Flavio Insinna, che arriva al metro e 80 centimetri.

Quanto ha vinto il campione Christian a L’Eredità?

Il ragazzo si è aggiudicato un posto nel cuore degli spettatori di Rai 1. Persino Flavio Insinna se ne è affezionato, definendosi addirittura ‘un suo nonno’. Festeggia il compleanno proprio nel giorno della vigilia di Natale (24 dicembre), quindi è del segno del Capricorno. Ma quanto ha vinto?

Per il momento ha collezionato una sola presenza a L’Eredità (il 23 maggio), vincendo una sola volta. Grazie alla parola ‘Basso’ è riuscito ad aggiudicarsi la bellezza di 85 mila euro in gettoni d’oro. In tale occasione ha dichiarato di essere uno con basse aspettative e di volare, appunto, basso. Riuscirà a fare il bis? In tanti fanno il tifo per lui.


ARGOMENTI: L’eredità