L’Eredità, chi è la campionessa Rossella: di dov’è, curiosità e montepremi vinto

Pubblicato il 15 Maggio 2023 alle 21:00

Tutto ciò che c’è da sapere sulla nuova campionessa con portafogli de L’Eredità, Rossella

L’Eredità, chi è la campionessa Rossella: di dov’è, curiosità e montepremi vinto

L’Eredità ha consacrato un’altra nuova campionessa, sopraggiunta nel periodo di maggio 2023. Si tratta di Rossella. Già alla sua prima apparizione la donna ha catturato l’attenzione del pubblico di mamma Rai i quali si sono subito interrogati su di lei. Chi è? Da dove viene? Che cosa fa nella vita? Proveremo a rispondere a tutte queste domande, rivelando anche qualcosa in più riguardo Rossella e, in modo particolare, quanto ha vinto durante il suo percorso all’interno del game show più amato di Rai 1.

Ecco chi è Rossella, la nuova campionessa de L’Eredità 2023

Partiamo subito informando che per il momento non siamo a conoscenza del cognome della nuova campionessa de L’Eredità. Tuttavia sappiamo che nelle vene di Rossella scorre sangue siciliano, ma allo stato attuale vive in Piemonte. Nella vita, la concorrente ha riferito di lavorare come perito industriale. È madre di ben cinque figli di nome Francesco, Giordano, Rachele, Samuele e Giovanni. Una famiglia numerosa, che ha sostenuto la donna per tutta la durata della sua esperienza nel gioco televisivo presentato da Flavio Insinna. Ma quanto è riuscita a strappare via da questa trasmissione, Rossella? Andiamo subito a scoprirlo!

Ecco quanto ha vinto Rossella de L’Eredità 2023

Vincere soldi è sempre un evento gaudente e questa volta la fortuna ha bussato alla porta di Rossella dalla Sicilia, consentendole di mettere mano su un ghiotto montepremi. È accaduto tutto nella puntata di lunedì 15 maggio 2023, quando la madre di cinque figli ha fatto il suo ingresso a L’Eredità. La signora è riuscita a mantenere i nervi ben saldi, scongiurando l’eliminazione e prendendo il posto della campionessa uscente, Elisa. Per il momento ha preso parte soltanto ad una puntata ed ha vinto un totale di 26.250 euro in gettoni d’oro. A permetterle di coronare questa vincita è stata la parola ‘Terreno’. Riuscirà a fare il bis? In tanti glielo augurano.


ARGOMENTI: L’eredità