L’Eredità, Rossella scongiura l’eliminazione e vince un bel montepremi

Pubblicato il 15 Maggio 2023 alle 20:30

La nuova campionessa de L’Eredità ha persino rischiato di essere eliminata, ma alla fine si è aggiudicata un bel montepremi!

L’Eredità, Rossella scongiura l’eliminazione e vince un bel montepremi

Dopo un lungo periodo di sconfitte, finalmente L’Eredità è tornata a brindare. Non poteva che partire con il piglio giusto questa settimana e, questa volta, la Dea Bendata ha baciato la new entry Rossella. Quest’ultima, già al suo primo tentativo è andata subito a canestro, ma prima di arrivare al fatidico momento, la signora di origini siciliane ha dovuto lottare contro una agguerrita concorrenza. A darle del filo da torcere sono stati la campionessa Elisa Tournoud, Cristian dalla Sardegna, Alice da Spoleto, Francesco da Roma, Rosa, Filippo da Parma. E pensare che Rossella ha rischiato persino di non farcela, ma per sua fortuna è riuscita a ribaltare una traballante situazione!

L’Eredità, puntata 15 maggio 2023: il percorso di Rossella

Rossella ha giocato in maniera a dir poco avvincente, riuscendo a mettere in grande difficoltà i suoi avversari. Tuttavia ha rischiato grosso quando, nell’ultimo confronto a tempo, si è ritrovata a gareggiare contro l’ormai ex campionessa Elisa. Pur essendo in una situazione di svantaggio, in quanto la concorrente per un attimo si è ritrovata ad avere a disposizione meno tempo della sua rivale, ha saputo mantenere il controllo della situazione (e la calma), ribaltando il gioco in suo favore. E così è arrivata al Triello insieme a Rosa e Alice!

Si torna a vincere a L’Eredità: il montepremi di Rossella

Partendo dal montepremi di 210 mila euro, Rossella ha dimezzato tre volte. ‘Cura – Guadagnare – Prezzo – Mondo – Gioco’ queste cinque parole racchiudevano quella dal valore finale di 26.250 euro in gettoni d’oro. Ad ispirare la nuova campionessa è stata la parola ‘TERRENO’. La cura del terreno, guadagnare terreno, il prezzo del terreno, mondo terreno e terreno di gioco.

Rossella si è lasciata prendere dall’emozione. Il suo sguardo, dapprima incredulo, si è poi rigato di lacrime. E mentre la campionessa brindava assieme ai professori Andrea e Samira, è stata ricoperta di elogi. Una vittoria, questa del 15 maggio, che si spera possa spazzare definitivamente via il periodo di ‘ko’ che ha investito il game show di Rai Uno.


ARGOMENTI: L’eredità