L’Eredità, chi è il giovane campione Luca? Cognome, età e sogno nel cassetto

Pubblicato il 22 Febbraio 2023 alle 20:37

Tutto sull’ex giovanissimo campione de L’Eredità 2023, Luca.

L’Eredità, chi è il giovane campione Luca? Cognome, età e sogno nel cassetto

Uno dei campioni de L’Eredità 2023 che ha tenuto banco nel mese di febbraio è senza ombra di alcun dubbio Luca. Preparato e alla mano, il giovane non è passato inosservato sin dal giorno della sua prima apparizione all’interno del programma di Rai 1, arrivando a conquistare all’istante le simpatie di Flavio Insinna e del pubblico spettatore. Ma chi è questo Luca? Da dove viene, quanti anni ha e che lavoro fa? In seguito riportiamo tutto ciò che attualmente siamo a conoscenza su questo ragazzo.

Chi è Luca de L’Eredità 2023: età, cognome e il suo sogno

Per chi se lo stesse chiedendo, Luca fa di cognome Fedeli. L’ormai ex campione de L’Eredità è di sangue umbro. Per l’esattezza viene da Umbertide, un grande comune della provincia di Perugia, che vanta poco di 16 mila abitanti. Ha 22 anni ed è fresco di laurea triennale conseguita presso la facoltà di Economia del turismo. Una laurea, a quanto pare, presa nella scorsa estate e con il massimo dei voti. Stando a quanto si apprende, è stato persino premiato come uno dei migliori studenti della sua facoltà. Ancora oggi studia, e intanto custodisce il sogno di gestire un grande albergo.

Quanto ha vinto Luca a L’Eredità 2023?

Timido e preparato, il ragazzo è stato più volte elogiato da Flavio Insinna nel corso delle varie puntate del longevo game show di mamma Rai. Puntata dopo puntata, il conduttore italiano non ha fatto altro che svelare sempre più nuovi talenti di Luca. Ma quanto è riuscito a vincere a L’Eredità?

La sua prima apparizione risale a sabato 11 febbraio, giorno dell’attesa finalissima della 73esima edizione del Festival di Sanremo. Ha preso parte a 12 puntate, venendo eliminato mercoledì 22 febbraio. Pur avendo partecipato a parecchie Ghigliottine, non è mai riuscito a trovare la parola vincente.

Il saluto di Luca dopo l’eliminazione a L’Eredità

Mercoledì 22 febbraio Luca è stato eliminato poco prima del Triello. Non è riuscito a sopravvivere al confronto a tempo, venendo fatto fuori dalla new entry Leo. ’E’ arrivata l’ora. Ringrazio tutti’ queste sono state le ultime parole dell’ormai ex campione, che si è congedato con la promessa di riprovarci un’altra volta. Flavio Insinna gli ha augurato eterna felicità.


ARGOMENTI: L’eredità