L’Eredità, chi è Aurora: età, cognome, cosa fa nella vita e passioni

Pubblicato il 31 Marzo 2023 alle 21:20

Tutto quello che c’è da sapere sulla giovanissima campionessa de L’Eredità, Aurora

L’Eredità, chi è Aurora: età, cognome, cosa fa nella vita e passioni

Tra i tanti campioni emersi in questa edizione 2022/23 de L’Eredità non può mancare all’appello la giovanissima Aurora. Arrivata al cospetto di Flavio Insinna sul finire del mese di marzo, la ragazza ha portato una ventata di freschezza all’interno del game show di mamma Rai, insieme all’altro campione con portafogli Giacomo. Preparata, dolce e amante degli animali, puntata dopo puntata il conduttore ha svelato sempre più dettagli che la riguardano. Intanto Aurora è riuscita a raggiungere abbastanza volte la Ghigliottina.

Chi è Aurora de L’Eredità 2023? Cognome e cosa fa nella vita

Aurora Signoretto, questo è il nome completo della giovane campionessa che viene dal Veneto, precisamente da Verona. Ha 19 anni ed è una studentessa universitaria. Come rivelato più volte da Flavio Insinna nel corso delle puntate de L’Eredità, a cui la ragazza ha preso parte, Aurora studia scienze e tecnologie animali. Tra le altre cose che conosciamo sulla giovane scaligera spiccano le sue passioni e i suoi progetti futuri.

A quanto pare Aurora vorrebbe vivere in montagna, con gli animali. Le piacerebbe occuparsi di mucche e cavalli da corsa, della loro dieta precisamente. ‘Una vita con gli animali, nella natura. Sei proprio dei nostri’ le ha detto il conduttore Insinna una volta, elogiandola. È venuto fuori che la ragazza guardava L’Eredità insieme alla nonna. Ma è riuscita a vincere qualcosa durante la sua permanenza nel gioco televisivo di Rai 1?

Aurora ha vinto a L’Eredità?

Ed ora veniamo alla domanda clou: quanto ha vinto a L’Eredità? Purtroppo Aurora non ha ancora conseguito la sua prima vincita. Pur essendo arrivata da pochi giorni, precisamente mercoledì 29 marzo, ha collezionato 3 presenze e due Ghigliottine. Nella prima Ghigliottina avrebbe potuto intascare un bottino di 11.875 euro, mentre nella seconda ha perso un grosso montepremi di 85 mila euro. Riuscirà ad andare a canestro prima o poi? In tanti glielo augurano.


ARGOMENTI: L’eredità